Proc. Juan Jesus: “Da Firenze non ho sentito nessuno, solo un evento speciale può allontanarlo dall’Inter”

image

Uno dei nomi regolarmente al centro dei vari rumors in questa sessione di mercato è quello di Juan Jesus, che secondo i più potrebbe lasciare l’Inter nelle prossime settimane. Nelle ultime ore, inoltre, è circolata la voce di un forte interessamento della Fiorentina, impegnata nella ricerca del sostituto ideale dell’ormai ex Stefan Savic, ora all’Atletico Madrid. Per fare il punto circa il futuro del classe ’91 di Belo Horizonte, FcInterNews ha intervistato in esclusiva il suo agente Roberto Calenda.

Si parla molto del suo assistito come possibile partente: vuole far chiarezza?

“Juan Jesus è un giocatore che è sempre al centro di interessi, voci, sondaggi e telefonate. Ha 24 anni, un potenziale incredibile e può giocare sia come centrale che da terzino, in una difesa ‘a tre’ o ‘a quattro’. Sta crescendo e migliorando. L’altro giorno contro il Real Madrid ha giocato un’ottima partita, chiudendo tutti sulla sua fascia. E si è anche fatto vedere in fase offensiva. Nei test in allenamento, inoltre, è sempre tra i migliori e lo dimostra il fatto che ha sempre giocato titolare, nonostante i cambi in panchina. Non mi meraviglia, perciò, sentir dire che piace a diversi allenatori. Solo che Juan Jesus non è sul mercato e tutte le squadre lo sanno”.

È vero l’interessa della Fiorentina?

“Non ho ricevuto alcuna chiamata da Firenze”.

Resterà sicuramente all’Inter?
“Juan ama l’Inter. E l’Inter crede in lui. Il binomio è solido. Per separarli ci vorrebbe un evento inaspettato e speciale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Sempre fuori posizione!…., ma li avete visti i goals presi dall’Inter? ??

  2. A me piace ma e’ meglio hector moreno.

  3. Qst è veramente bravo..nn c’è lo daranno mai.

  4. Giocatore sottostimato, meglio lui a 10 milioni che Astori a 3 palanche. Ma non ci tocca di sicuro!

  5. Su juan jesus penso quasi quello che dicevo un anno fa di Banega .

  6. Magari lo prendessero, dei nomi fatto per la difesa è forse l’unico che raggiungere il livello di Savic(savic pra dell’infortunio, poi ha stretto i denti e non era lui).
    Juan jesus al primo anno in italia ha mostrato di essere 1 dei migliori prospetti al mondo nel suo ruolo, nn a caso fu titolare in una nazionale che in difesa ha tizi che il psg ha pagato 110 mln in totale.1 dei 3 giocava nel milan e non era malaccio.

    Insomma il procuratore è di parte ma riguardo ai mezzi di juan la penso come lui x questo mi piacerebbe.

    Comunque speroamo arrivi Astori oe nn è jesus ma nn è neanche Andreolli, Astori pure viene da un anno di melma e costa , puo ‘ far bene o male,
    Juan jesus facile che nella fiorentina se Sousa fa il suo lo vendi a 20 mln tra qualche anno che nn ci stannotanti difensori decenti e di talento

  7. Per favore: lasciamolo all’Inter…
    Questo è davvero parecchio scarso!

  8. No ma stai che il potenziale incredibile mi fa ridere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*