Proc. Kalinic: “Arrabbiato per i gol sbagliati. Se lui avesse segnato ieri la Fiorentina avrebbe vinto”

Kalinic Atalanta

Tomislav Erceg, procuratore di Kalinic a Radio Bruno, parla così del momento dell’attaccante croato reduce dalla partita contro la Roma che lo ha visto un po’ in difficoltà sotto porta: “Ieri la Fiorentina ha tenuto il possesso palla ma ha perso. Peccato perché la partita si è messa come la Roma voleva. Se Kalinic avesse segnato i gol che doveva la partita sarebbe cambiata e la Fiorentina avrebbe anche potuto vincere. Stamani Nikola era arrabbiato con se stesso perché ha sbagliato questi gol. Soprattutto la seconda occasione, come minimo doveva prendere la porta. Dopo questa brutta settimana per la Fiorentina speriamo di recuperare tutto mercoledì sera contro il Verona. Nikola è molto contento qui a Firenze, si sente un giocatore importante e sta disputando un’ottima stagione. E’ veramente contento. Continuo a pensare che la Fiorentina possa centrare la Champions League quest’anno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Fino a ora gli era andata di culo ….ieri sera ha mostrato solo i suoi limiti….cque x la nostra causa considerando la nostra proprieta’ dai braccini corti va più che bene!!!!!!

  2. Come gioha i secco….

  3. Forza Nikola, sono sicuro che quest’anno ci farai godere parecchio!!
    Forza viola, anche ieri grande gioco..

  4. Rispondo al procuratore di Kalinic. C’è un vecchio detto che dice: Se l’asino ca..va non moriva. Il che significa che ogni buona scusa è valida per giustificare qualcuno. Kalinic, per me è un buon giocatore che nell’attacco della fiorentina sta facendo la differenza, rispetto agli altri abbastanza mediocri. Ci sta che un attaccante possa sbagliare reti come quelle che ha sbagliato Kalinic, anzi ne ho viste di peggio dai migliori attaccanti. E’ vero Inzaghi? Perciò non lamentiamoci.

  5. Rispondo al procuratore di Kalinic. C’è un vecchio detto che dice: Se l’asino ca..va non moriva. Il che significa che ogni buona scusa è valida per giustificare qualcuno. Kalinic, per me è un buon giocatore che nell’attacco della fiorentina sta facendo la differenza, rispetto agli altri abbastanza mediocri. Ci sta che un attaccante possa sbagliare reti come quelle che ha sbagliato Kalinic, anzi ne ho viste di peggio dai migliri attaccanti. E’ vero Inzaghi? Perciò non lamentiamoci.

  6. kalinic ha sbagliato, ma quando si perde hanno sbagliato tutti. Lor signori vogliono capire che oltre a 2 buoni difensori occorre un altro centrocampista al posto del cadavere Suarez e sopratutto un attacante veloce da affiancare a Kalinic ? Baba e Rossi hanno seri problemi. Il primo sicuramente psicologici e di peso, il secondo di riabilitazione. A gennaio via il Baba in prestito e dentro aun attaccante veloce e a giugno seria riflessioni su Rossi.

  7. I demeriti ormai cronici della difesa unitamente agli errori di Kalinic hanno determinato la nostra sconfitta. Poteva invece essere una vittoria clamorosa. I ns. Dirigenti dovranno rimediare a gennaio ammesso che il mercato offra delle buone occasioni.

  8. abbiamo dominato in lungo e in largo,meritavamo di vincere.Resta il fatto che l’errore di Kalinic e’ ingiustificabile.Un attaccante certe occasioni dovrebbe sfruttarle anche se gioca con una gamba sola.Spero che si riprenda al piu’ presto.Certi errori sono delle mazzate pesanti,e molte volte lasciano il segno.

  9. Kalinic è un grande ma ieri sera non è riuscito a mettere in rete palloni facili.
    Pazienza, sono certo che si rifarà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*