Proc. Kalinic: “Il Napoli? Preferisco non commentare”. Ma qualcosa di importante bolle in pentola per davvero

Kalinic in campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Kalinic-Napoli, l’agente del calciatore della Fiorentina, Tomislav Erceg si mantiene molto cauto e diplomatico sull’argomento dichiarando a Radio Kiss Kiss: “Il Napoli? Non so nulla, davvero. Preferisco non commentare, non avrei niente da dire in questo momento sul mio assistito”. Qualcosa però bolle in pentola per davvero. Un affare in cui in ballo ci sono svariati milioni (trenta, la base di partenza per la Fiorentina) e un’operazione che può avere dei risvolti tecnici significativi se dovesse entrarci anche Gabbiadini, nominativo che piace ai viola, ma che per ora è sempre stato tenuto in un cassetto a causa della richiesta del Napoli (no a prestiti, sì solo a 25 milioni di euro in cambio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Gabbiadini non serve, abbiamo difesa impalpabile e mediana che non fa’ muro…quindi soldi (40 milioni per iniziare a parlare)x comprare un paio di difensori veri

  2. Io lo scambio con gabbiadini lo farei,anche perché se il Napoli si prende Jovetic,diventa troppo forte.Con n attacco Milik-Kalinc lo vedo massimo da quarto-quinto posto.Gabbiadini però non è proprio un centravanti,lo vedrei bene solo in coppia con Rossi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*