Proc. Kalinic: “Nikola sogna lo Scudetto in viola ma la Fiorentina deve rinforzarsi. Se la squadra gioca così bene è per merito di Sousa”

KALINIC Roma 2

Tomislav Erceg, procuratore di Nikola Kalinic, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Per lui questa è una stagione importante, sogna di vincere lo Scudetto anche se è difficile: la Juventus è dietro in classifica, ma io non credo nei club di Milano. Sta giocando bene, così come tutto il gruppo e di questo va dato credito a Paulo Sousa. Kalinic è stato rivalutato, il calcio italiano è perfetto per lui. Il rapporto con la Fiorentina è solido, è un giocatore interessante per tutti i grandi club, ma lui sta solo pensando a ripagare la fiducia della dirigenza viola. E’ stato vicino al Napoli quando il direttore sportivo dei partenopei era Pierpaolo Marino, ma poi non se ne fece di niente. Se i viola vorranno competere per lo Scudetto, dovranno acquistare dei rinforzi decisivi nella finestra invernale di mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ha ragione, ma non tocca certo ad un procuratore ed è di cattivo gusto da parte di un procuratore consigliare ad una società(in cui milita il giocatore che assiste) di rinforzarsi…

  2. Anche un bambino sa che per competere a questi livelli bisogna rinforzare la rosa con innesti di qualità;il fatto che lo dica il procuratore di Kalinic a qualcuno da fastidio,a me fa solo piacere e rinforza quello che penso.Infatti questa volta non ci sono mezze misure e la Ditta deve onorare gli impegni che ha preso con la tifoseria ma questa volta non con operazioni di facciata con qualche nome raccattato a prescindere dalle reali capacità tecniche,ma giocatori veri,pronti e bravi tecnicamente

  3. Questo avra’ anche ragione.ma mi sembra che sia un altro che,sotto sotto e non tanto,ci…..invita a rinforzarci: a me naturalmente fa piacere se la squadra si rinforza,ma e’ una faccenda che riguarda la societa’ viola e non il procuratore di un suo calciatore che sicuramente avrebbe interesse per il suo assistito.

  4. Dimenticato Perotti …..
    TATA, SEPE, LEZZERINI
    LISANDRO, GONZALO, ASTORI, RONCAGLIA
    VERSALJKO, WIDNER, ALONSO
    KUBA, BADELJ, VECINO, SUAREZ, VALERO, MATI, SENSI, VERDU’
    PEROTTI, ILICIC, BERNARDESCHI, ROSSI, KALINIC, BABACAR + i giovanissimi DIAKHATE, BANGU, MINELLI, ECC.
    In prestito i vari Gilberto, Bakic, Rebic, Baez, Schetino. Se Rossi vuole andare in prestito per giocare di più (non credo possa succedere) fare lo scambio dei prestiti con Muriel.

  5. TATA, SEPE, LEZZERINI
    LISANDRO, GONZALO, ASTORI, RONCAGLIA
    VERSALJKO, WIDNER, ALONSO
    KUBA, BADELJ, VECINO, SUAREZ, VALERO, MATI, SENSI, VERDU’
    ILICIC, BERNARDESCHI, ROSSI, KALINIC, BABACAR + i giovanissimi DIAKHATE, BANGU, MINELLI, ECC.
    In prestito i vari Gilberto, Bakic, Rebic, Baez, Schetino. Se Rossi vuole andare in prestito per giocare di più (non credo possa succedere) fare lo scambio dei prestiti con Muriel.

  6. Ecco un altro fenomeno!
    Magari Higuain, Chiellini e Marchisio 😊

  7. Grazie al c… 😀

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*