Proc. Kalinic: “Per ora resta a Firenze”

Kalinic Chievo 3

Nikola Kalinic è uno dei giocatori della Fiorentina impegnati nell’Europeo in Francia ma in Italia si continua a parlare anche del suo futuro. Così Tomislav Erceg, procuratore di Kalinic, parla a Tele Radio Stereo: “Ha fatto un’ottima stagione. Purtroppo in Italia bastano due partite sottotono per essere scarsi. Futuro? Per ora resta a Firenze, è normale che piaccia ad altre squadre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Il giocatore da 15 o meglio 25 reti l’anno ce l’avevamo ma naturalmente bisogna anche avere fortuna, cosa sconosciuta alla viola…con Gomez e Rossi dovevamo fare sfracelli e invece stiamo ancora leccandoci le ferite cercando di recuperare qualche soldino x tirare avanti…in ogni caso va’ rifondata mezza squadra…speriamo bene…sfv.

  2. Bene. Bell’e venduto anche lui. Se mi prendessero uno capace di arrivare almeno a quota quindici reti stagionali (cosa che lui non ha mai fatto e dubito che farà mai) allora di Kalinic e di quello che dice il suo procuratore me ne fregherei altamente. Il problema nasce dal fatto che so già che NON lo prenderanno, perché giocatori di quel livello COSTANO e hanno ben altre ambizioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*