Proc. Kalinic precisa: “Mi piacerebbe che rimanesse alla Fiorentina. Lui si trova molto bene a Firenze”

Kalinic Chievo

Dopo le dichiarazioni di questa mattina rilasciate a Radio Kiss Kiss, il procuratore di Nikola Kalinic, Tomislav Erceg, è intervenuto a Radio Blu, per precisare quanto segue: “Lui sta bene a Firenze e deve molto a Sousa e alla Fiorentina. Senza di loro non sarebbe arrivato in Italia. A me non ha chiamato nessuno, sono onesto. Se qualcuno è interessato a Kalinic prima deve parlare con la società. Ho visto le ultime partite della Fiorentina e non ha fatto come prima, perché la prima parte della stagione l’ha fatta alla grande. Ha avuto un riposo di soli dieci giorni quest’anno e questo è stato un problema. Non è giusto parlare dell’anno prossimo, perché è un giocatore della Fiorentina. Può succedere sempre tutto, ma mi piacerebbe che rimanesse a Firenze e anche lui si trova molto bene in questa città. Facesse 20 gol al suo primo anno in Italia sarebbe meraviglioso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. O Guido, se ancora non hai capito come funzionano i Della Valle studiati la storia e dimmi un nome di un giocatore, anche uno solo, che hanno trattenuto (non Pasqual, ti prego)!

  2. Porta 50 milioni e puoi andare ndo ….. ti pare gabigol glie meglio un po e per me i baba lo dove è sostituire in tante partite che dica grazie a Sousa parecchio bravo eh ma un tiro dal limite ce la fa a farlo ???? E c’è chi lo paragona a batistuta ma fumate meno e meglio vien via forse a gilardino nei suoi cenci omo da area di rigore che rompe il ….. a tutti un po’ più tecnico di Gila ma a me quando un ridono mai la gente un so perché mi stanno sempre un po’ sulle ….. se va via arrivederci morto un papà se ne fa due

  3. O Stefano, vaiavaiavaia
    “Forza Viola”, sempre

  4. Ma va ia ……..

  5. Basterebbe che la società facesse un comunicato in cui afferma che nessuno, e dico nessuno, si deve azzardare a fare queste dichiarazioni perchè Kalinic è incedibile. Il problema è che la società non vede l’ora di fare una plusvalenza ed accetta con piacere questo tipo di polemiche per poi dar la colpa al giocatore ed al suo entourage

  6. Ma questo …….. di agente, bisogna che impari a tenere la bocca chiusa, non può destabilizzare la squadra su pressione del Napoli. Kalinic è un giocatore della Fiorentina e tale rimarrà.

  7. Sti procuratori stessero zitti ….. Non si potrebbe sanzionare ogni ……….. che dicono in favore delle società a cui fanno danni???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*