Proc. Kalinic: “Sousa lo ha voluto tenere a tutti i costi. Non ha mai voluto lasciare Firenze”

Kalinic Celta Vigo 3

Tomislav Erceg, procuratore di Nikola Kalinic, a Radio Blu parla così: “Sia io che Nikola stiamo bene, siamo tranquilli, in attesa della nuova stagione in cui speriamo che possa andare tutto bene. Paulo Sousa è stato chiaro: voleva tenere il giocatore ed anche la società lo è stato. La prima offerta è arrivata dall’Inghilterra ma la Fiorentina ha detto no e per noi è stato chiaro da subito che saremmo rimasti. Nikola è contento, ha ribadito tante volte che è grato alla Fiorentina perché l’ha portato in Serie A a poter dimostrare il suo valore. Se la società dice che non è in vendita è così e basta. Non c’è mai stata la volontà di lasciare la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. La solitudine fatta centravanti….Sigh

  2. al dila’ dello sponsor che è molto buffo,vorrei sapere chi ha cosi poca attenzione nella cura del tipo di maglie della ns.squadra.Rispetto per la tradizione zero.Fantasia altrettanto xero.CHE POCHEZZA.Sembrano dei passeggiatori della domenica con le polo!

  3. certe dichiarazioni non si sentono ormai più. bravo kalinic e bravo il suo procuratore

  4. bravo nikola! il problema è che te ormai sei stato abbandonato a te stesso in attacco…con due punte anche te tu faresti caterve di gol!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*