Proc. Kalinic: “Un periodo di appannamento ci può stare visto che gioca da mesi senza fermarsi”

Kalinic Chievo 2

Tomislav Erceg, procuratore di Nikola Kalinic, ha parlato a Radio Bruno del momento difficile del suo assistito: “Capita un periodo di appannamento anche perché lui ha iniziato la stagione con il Dnipro poi è arrivato alla Fiorentina e non si è mai fermato. Spero che possa tornare presto ai suoi livelli e che la Fiorentina si metta alle spalle questo periodo difficile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ma le riserve a cosa servono se non si fanno giocare mai .Ma Babacar da top player a nessuno possibile?

  2. Su questo sono d’accordo..anch’io mi aspettavo babacar a san Siro..e rossi dall’inizio..magari cambiando anche modulo e giocare più coperti..perche si sapeva che il milan ci avrebbe atteso e che noi non siamo brillanti. Poi però ho guardato la panchina e…fatelo anche voi.

  3. E’ normale ragazzi,la tattica di Sousa era semplicemente pressing a tutto campo,quando perdevamo il pallone subito in 2 a pressare per riconquistarla…dopo 3/4 mesi i soliti 12/13 giocatori sono morti e’ semplice!!!

  4. ma perchè non lo fa riposare , facciano un pò giocare babacar

  5. C’e’ anche da dire che di palloni attualmente gliene arrivano veramente pochi e che la squadra ,piu’ sulle gambe certamente rispetto all’inizio, gioca piu lunga e lui e’ spesso solo la’ davanti …abbiamo bisogno come il pane di un giocatore che gli stia piu’ vicino oltre ad ilicic e questo puo’esserlo o il BERNA O IL BABA, O IL PEPITO

  6. Bravi, azzeccato il problema è l’errore di Sousa. Non aver capito che Rossi Babacar Bernardeschi sono meglio di qualsiasi quagliarellata di fine stagione, basta farli giocare con convinzione e adattare il gioco alle loro caratteristiche. La palla a Kalinic ormai l’hanno capita tutti e se poi lui si pappa una mezza dozzina di gol, come è successo dalla ripresa in poi…..

  7. Come scrivo da 3 settimane, Sousa l’ha fatto schiantare e contemporaneamente ha fatto scoglionare pure Babacar 🙁 ma possibile che tutti questi allenatori così fissati, tocchino solo a noi..?

  8. Ma Babacar ha la lebbra? che giochiblui col Toro!

  9. Fatelo riposare per due turni, magari dandogli una settimana intera di ferie e una di riposo da partite ma non di allenamento…
    Tornerebbe stracarico e comunque abbiamo Babacar che ora secondo me è meglio di kalinic in queste condizioni.

  10. Se kalinic non è al massimo o lo si affianca con un altra punta o non gioca dall’inizio. Non possono giocare sempre gli stessi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*