Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Kurtic a FN: “Tante squadre su di lui, la Fiorentina…”

KurticAmir Ruznic, professione procuratore, a Fiorentinanews.com parla della situazione inerente a Jasmin Kurtic accostato nelle ultime ore proprio alla Fiorentina dopo una buona stagione al Torino: “E’ un giocatore forte e ambito da tante squadre, però ancora io non ho sentito la Fiorentina. Abbiamo ottimi rapporti con i dirigenti viola ma ancora non mi hanno chiesto niente in merito a Kurtic, forse perché ne stanno parlando direttamente con il Sassuolo“.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Non riusciamo a prendere un Vralik qualsiasi,neanche Kurtic riusciremo a prendere manco fosse Maradona ,la verità è semplice,stiamo peggiorando e le altre squadre si rafforzano,i Della Valle stanno stringendo i cordoni della borsa anche perché la loro società ossia la Tods sta passando momenti terribili.

  2. E a firenze si vorrebbe vincere con questi acquisti ! solo se ci iscriviamo al campionato maltese.

  3. daniel…andrea ti ha parlato della partita di Lecce. Io invece ricordo quella mezz’ora che gicò a Firenze contro di noi. Fu devastante … e vargas che provò a batterlo in tutte le maniere fu quasi ridicolizzato al confronto. Poi si fece male ( alla spalla mi sembra ) e chiuse lì la sua gara. Ma sinceramente mi impressionò.

  4. Se fosse stato buono secondo voi il Torino non l’avrebbe riscattato………..meditate gente meditate.Poi non lamentiamoci se alla fine le seconde lineee sono scarse,se arrivano gente come questo o simili .

  5. Concordo con il mio omonimo…ma il “gossip” del mercato (perchè è questo che fanno tutte le testate cosiddette giornalistiche) é l’unico modo per vendere (più che altro pubblicità, anche quella che ci passa davanti agli occhi senza che la leggiamo) sennò tutti (compreso questo sito) chiuderebbero…e noi andremmo in depressione.

  6. Vedete ? Ci risiamo !
    Non appena fanno il nome di un giocatore che secondo i giornalisti interessa alla Fiorentina, ZAC! arriva subito ….eh sì ma interessa anche a …

    No, non pensavo venisse Khedira. Penso piuttosto che … due mesi di NULLA per poi ridursi agli ultimi giorni, mi avrebbero anche stancato.

    Come tutti i tifosi viola, penso, mi piacerebbe che il mercato durasse 15 giorni e che l’altro mese e mezzo fosse riservato alle interviste, ai commenti delle partite.

    Eccheppalle!!!

  7. @daniel. Cuadrado a Lecce aveva fatto vedere di che pasta era fatto, contro di noi nella gara in Salento sulla fascia fece e disfece, kurtic al contrario non mi ha lasciato nessuna impressione

  8. Kurtic è buono
    un’ottima seconda linea
    alto, corre, è tecnico e soprattutto ha grinta
    Wolski invece è moscio e lezioso .. gli mancano un po’ di ….. secondo me
    però che classe

  9. Certo non è un nome altisonante ma l’ho seguito in un po di partite quest’anno e mi piace. Non mi lamento degli acquisti fatti finora, ma questo sarebbe molto più gradito. Aggiungo che nessuno nasce fenomeno e tanti campioni attuali hanno fatto bene o male tutti un bel pò di gavetta. Vedi Cuadrado prima di venire da noi ha giocato per una squadra retrocessa (Lecce)….e comunque Michele il Torino quest’anno non mi sembra che abbia lottato per retrocedere e Kurtic è stato uno dei meglio…

  10. michele da milano

    Kurtic? Mica dobbiamo lottare per non retrocedere…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*