Proc. Laxalt a FN: “La Fiorentina lo segue da mesi. Con Corvino ottimi rapporti”

Laxalt in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com
Laxalt in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com

Nelle ultime ore in chiave Fiorentina è uscito il nome di Diego Laxalt, esterno che è stato riscattato dal Genoa dopo un’ottima stagione alla corte di Gasperini. Così Fiorentinanews.com ha contattato in esclusiva Vincenzo D’Ippolito, suo procuratore, per capire meglio se ci può essere il viola nel futuro di Laxalt: “La verità è che la Fiorentina lo ha seguito molto attentamente per tutto il campionato. E’ un giocatore che certamente può fare comodo ai viola anche per quelle che sono le sue caratteristiche. Ora dobbiamo vedere cosa succede nella Fiorentina. Io Corvino lo conosco da 30 anni ed ho un ottimo rapporto con lui. I viola sono interessati, vediamo cosa decide di fare Preziosi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Mauro. Ma si parla ……….. Si parla. CHI ??????? ? Ma fatela finita di fare i processi sulle balle e sulle barzellette . E poi basta con questi Gobbi ( si caro Mauro dico Gobbi) che vengono qui a rompere con dichiarazioni che non hanno nessun fondamento ma solo pieni di bile e pettegolezzi da manicomio. Ripuliamo questo sito dagli strisciati camuffati come Marco . Porca d’una vacca , quando c’è co c’è co

  2. Certo che siete dei ganzi …! Pur di parlar male della società e di quello che fa ve le inventate delle più belle…ora questo non va bene perché oltre che scarso; e non è vero, é pure brutto…ma dai! State sfiorando il ridicolo…A parte che se cambia acconciatura tanto brutto non è, deve giocare a calcio o fare il modello?!?

  3. Lo spavento e’ piu’ bellino…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*