Proc. Laxalt: “La Fiorentina lo voleva prendere a gennaio ma ora vale in doppia cifra. Ne parlerò anche con Corvino”

Laxalt in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com
Laxalt in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com

Un nome che sembra veramente piacere alla Fiorentina è Diego Laxalt, esterno uruguaiano del Genoa, impegnato ora in Coppa America. A Radio Blu il suo procuratore Vincenzo D’Ippolito fa il punto, svelando anche un particolare relativo al recente passato: “C’è qualcosa dallo scorso anno, a gennaio avrebbe voluto prenderlo la Fiorentina. Penso che sia adatto allo schieramento della Fiorentina, se Sousa l’aveva scelto credo che sia ideale. Il Genoa fa sempre dei mercato pirotecnici per cui non penso che lo ritenga un incedibile. Valutazione? Il Genoa lo ha pagato quattro milioni, essendo cresciuto al Genoa credo che dopo la Coppa America possa valere sui 10-12 milioni. Se ho parlato con Corvino? Gli ho fatto soltanto l’in bocca al lupo, ci conosciamo bene per cui dopo aver parlato con la vecchia dirigenza parlerò con quella nuova. Scelta giusta Corvino? E’ un uomo che ha fatto già molto bene, conosce l’ambiente per cui parte avvantaggiato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Questo costerebbe quanto il ricavato dalla vendita di Ilicic.

  2. visto giocare, quel poco, una stagione nell’empoli. O ha fatto dei progressi mastodonti o è rimasto un bidone (penso più facile). E’ un corridore, corre e solo corre, ha dei piedi che romeo benetti era maradona a confronto. Di giocatori con queste caratteristiche in B e C se ne trovano a centinaia e costano una segata. Se questi sono i giocatori cercati per creare “la grande fiorentina” dei ADV siamo messi male, ma molto male!!

  3. Per 5/6 milioni è da prendere al volo,se Preaziosi ne vuole 12 può tranquillamente venderlo a chi gli pare. Con 6 forse no ma con 12 milioni sai quanti esterni sinistri ci sono meglio di Laxalt. Come sempre,fanno un discreto campionato(a me è piaciuto quest’anno),e subito la valutazione diventa tripla. Lo acquisteranno in Inghilterra,tanto loro pagano il doppio del valore ogni giocatore che prendono.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*