Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Laxalt: “La Fiorentina lo segue già dall’estate. Richieste importanti anche dall’estero, ecco un club a cui piace”

Laxalt in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com

Vincenzo D’Ippolito, agente di Diego Laxalt, esterno sinistro del Genoa che piace molto alla Fiorentina, ha parlato a Calciomercato.com. Ecco le sue parole: “Sono tantissimi i club interessati al ragazzo. A Genova sono sempre presenti tantissimi osservatori. In Italia c’è la Fiorentina che lo sta tenendo d’occhio e già questa estate lo voleva prendere, ma non è l’unica. All’estero ha richieste soprattutto dalla Premier League. Il Chelsea? Sì, è uno dei club. Antonio Conte lo ha visto in Italia e lo vorrebbe portare in Inghilterra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. E’ da due anni che dico che sarebbe adatto alla Fiorentina cosi’ come Lazovic e Ocampos.Sara’ difficile che Preziosi venda alla Fiorentina

  2. Tifolamagliaviola

    E’ forte pero’ se resta ancora al Genoa diventa un giocatore normale

  3. La realtà bored e Drak è che siamo nella stessa barca..speriamo che arrivi il giorno dove arrivano trofei o scudetti o coppe e ci rallegrano le ” notizie ” di interessamento a giocatori validi…ma ci pensa poi la proprietà a cancellare i sogni e le speranze

  4. Sarebbero soldi spesi molto bene…appunto sarebbero…

  5. Re Leone , leggerti è sempre un piacere. Sopratutto le conclusioni audaci è mai confuse. Sei pieno di certezze. Ti invidio.

  6. D’accordissimo con Re Leone, per una volta. Sarebbe perfetto.

  7. Questo è buonissimo..ha corsa inesauribile..grinta..piedi buoni..per comprarlo ci vogliono almeno 8 o 10 milioni quindi fiorentina fuori dai giochi..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*