Proc. Lestienne: “E’ stato un errore farlo andar via dall’Italia. Lo voleva anche la Fiorentina”

image

Mikkel Beck, procuratore di Maxime Lestienne, ha parlato così del passato e del presente dell’attaccante ex Genoa che in estate si è accasato al PSV in Olanda: “È stato un errore per i club italiani, ma una fortuna per il PSV. L’Italia ha perso un top player. Il prossimo anno costerà 20-25 milioni. La Roma lo voleva l’estate scorsa ma poi la trattativa non si è concretizzata. Prima di approdare al Genoa, Lestienne, è stato cercato sia dal Milan che dalla Fiorentina. Non è esploso in Italia perché il Genoa non ha mai creduto realmente in lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Ricorda un po Mertens, magari fosse arrivato ma sopratutto quest’estate pero’ sia perchè sostituiva uno dei partenti tra joaquin e salah (ma pure Vargas)e x il fatto che giocava sopratutto sulla fascia sinistra che dall’addio di Lajic uno proprio di ruolo non c’e’ mai stato a parte il loco quando messo nel tridente.
    Lestienne gioco’ poco pero’ ricordo degli spezzoni, uno contro la viola e non parega affatto male, Mertens un po lo ricorda sul serio e comunque è aancora giovane, il salto puo’ farlo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*