Proc. Lezzerini a FN: “Sousa punta su di lui, per questo è rimasto a Firenze. Ieri giornata pazzesca”

Lezzerini che difende i pali della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Luca Lezzerini, indubbiamente un protagonista assoluto della vittoria della Fiorentina contro il Chievo Verona. A Fiorentinanews.com parla in esclusiva il procuratore, Michelangelo Minieri: “Sono molto contento per l’esordio di ieri perché avuto un impatto importante nella partita. Si è fatto trovare pronto”.

In estate si era parlato di una sua cessione, poi però è rimasto. Resterà dunque a Firenze?

Ci ha fatto piacere essere cercati da tante squadre di Serie B durante l’estate ma il discorso si è chiuso al primo giorno di ritiro a Moena perché Sousa lo voleva nella Fiorentina e quindi abbiamo deciso di restare.

Proprio Sousa ha sempre creduto molto in lui, pensa che Lezzerini avrà uno spazio importante in questa stagione?

Lezzerini è cresciuto tantissimo con Sousa e a lui va dato merito della crescita, sul futuro non sappiamo. Lui è a disposizione della squadra e cercherà di farsi sempre pronto.

Ha sentito il ragazzo dopo la partita di ieri? Come lo ha sentito?

Era molto contento della prestazione, anche perché era una partita importante, in una serata speciale. Pazzesca. Speriamo che si possa migliorare ancora da poter fare una grandissima carriera. La scelta di rimanere a Firenze è sempre stata una scelta discussa ma fatta dal giocatore con la società. Ora deve pensare ad allenarsi e farsi trovare pronto per un’eventuale chiamata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. ribadisco, secondo me ieri ha dimostrato davvero di esser cresciuto tanto. non era facile entrare a partita in corso, specie per uno come lui che non gioca mai…

  2. Sogno da tanto un portiere italiano, non mi ricordo neanche chi è stato l’ultimo portiere italiano titolare che abbiamo avuto. Lezzerini quelle poche volte che l’ho visto (Lazio e chievo) non mi è per niente dispiaciuto, spero che Sousa gli continui a dare le sue opportunità, magari in Europa legue, se ci ha giocato Sepe ci può stare alla grande Lezzerini.

  3. Tatarusanu non potrà mai fare panchina in questa Fiorentina: primo perché di giovani fenomeni veri (vedi Donnarumma) non ce ne sono, secondo perché percepisce 5/10 volte il loro ingaggio.

  4. Mi farebbe molto piacere se Sousa nella fase a gironi di europa league lo fa giocare.un occasione che si merita e che non comporta troppi rischi .
    Soni anni che si parlava di un prestito per fargki fare le ossa ma é sempre rimasto . ieri ci ha dato una manona ed europa league é una palestra perfetta x giovani come lui.almeno la fase a gironi, poi il campo dirá

  5. Io spero invece ,con tutto il rispetto che i portieri titolari ,rientrino presto,altrimenti non c’è da fidarsi….

  6. bravo sousa a voler puntare su di lui, magari davvero riusciremo a costruirci un portiere in casa…

  7. bravo, bravissimo ieri sera, ma a me lascia molte perplessità…fate voi

  8. vi dirò di più io tatarusanu manco lo farei tornare…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*