Proc. Lezzerini: “Ha coronato il suo sogno. Possiamo solo ringraziare Sousa”

LEZZERINI

Michelangelo Minieri, procuratore di Luca Lezzerini, commenta così a Tuttomercatoweb.com l’esordio in Serie A del giovane portiere della Fiorentina: “Sono molto felice per il suo esordio, se lo merita. Un ringraziamento particolare va a mister Sousa, che ha dato al ragazzo questa opportunità. Luca ha coronato il suo sogno. Ha preso la decisione di restare nonostante la presenza di diverse richieste. Il suo esordio completa il percorso iniziato nelle giovanili viola. Possiamo soltanto ringraziare la società e il mister per la stima nei riguardi del ragazzo. Questo primo posto in classifica è importante per il club e per la piazza. La Fiorentina è una società che programma e lavora molto bene, lo sto dimostrando anche a livello internazionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Tony47 Perugia

    X carità, lungi da me nel guastare la festa a Lezzerini, ma puta caso che il gol che ha preso avesse influito su un risultato negativo non so se i commenti fossero stati uguali, però con tutto il cuore (Viola) forza Lezzerini.

  2. Minieri, il procuratre del Lezze, e’ un ex viola preso giovanissimo in prestito dalla Lazio, quando ci buttarono in C.
    Per come prometteva sembrava il nuovo Vierchwood, poi , come tanti, non ha mantenuto le aspettative, ma rimane una bella persona. Auguri a lui ed al suo assistito. Sono due tipi che meritano.

  3. onora il padre

    Sousa come sempre straordinario nelle sue iniziative. Un Maestro. Lezzerini uno di noi!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*