Proc. Lezzerini: “Mi complimento con Sousa perché ha fatto un gesto che in Italia si vede poche volte”

Lezzerini primo piano

Il procuratore di Luca Lezzerini Michelangelo Minieri è intervenuto a Radio Blu: “Vedere la Fiorentina in vetta alla classifica è emozionante, la società è in ottime mani con i Della Valle. E’ un campionato difficile, ma i risultati della squadra dimostrano che la società sta lavorando alla grande, grazie al nuovo tecnico. Faccio i complimenti a Paulo Sousa perché facendo esordire il terzo portiere ha fatto un gesto che in Italia si vede poche volte. Luca mi ha detto che è stato un giorno bellissimo ed è molto contento: ieri ha coronato il suo sogno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. …L unione fa la forza , se questa forza diventa entusiasmo e la metti su giocatori che di certo non sono scarsi questi possono raggiungere lo stesso livello dei fuoriclasse ma che essendo però in tanti GALLI nello stesso pollaio possono diventare giocatori normali come i nosTri. . È COSÌ CHE C’È LA GIOCHIAMO…Più vedremo scene come quelle di Insigne e Martens quando escono o come quelle di tanti giocatori che quando segnano mandano a quel paese il mister, PIÙ CHANCE AVREMO Di?…..

  2. LA PRIORITÀ NEL LAVORO DI SOUSA È IL CONCETTO DI FARE GRUPPO E DI FAR SENTIRE I GIOCATORI TUTTI IMPORTANTI IN MODO TALE CHE NON ESISTANO MALCONTENTI , MA AL CONTRARIO TUTTI SÌ AIUTINO VICENDEVOLMENTE PERCHÉ SANNO CHE NESSUNO E LI PER SCALDARE LE PANCHINE E CHE NON SARÀ MAI TRASCURATO PERCHÉ DA MENO.. IN TUTTI I LAVORI DEL RESTO SE SI VA A LAVORARE SCOGLIONATI SÌ RENDE MOLTO MENO CHE SE SI È CONTENTI …È Ĺ UNICO MODO PER RESTARE AL LIVELLO DELLE PIÙ FORTI TECNICAMENTE..CHAPEAU GRANDE MISTER

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*