Proc. Mammana: “L’affare saltò solo per problemi della Fiorentina, ormai non si farà più”

Ancora luci accese intorno a Emanuel Mammana e stavolta a parlare è il procuratore, Hernan Reguera, ad AreaNapoli.it: “Con i viola la cosa non è andata in porto per questioni legate solo alla Fiorentina e non ad altri club. Le parti sono entrate in disaccordo su alcuni punti: per questo l’affare non si è fatto nè si farà in futuro. Ad essere sinceri, non so niente del Napoli anche se, obiettivamente, a qualsiasi calciatore argentino piacerebbe giocare in questo club”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. ×Franko48.vorrà dire che quella bustarella gliela daranno il Napoli o il Milan! !!che fantasia!!!!non era la bustarella al procuratore ma l’assegno di 10 milioni al river Plate che ha impedito l’arrivo di Mammana a Firenze.

  2. Già e poi per giustificare i soldi “usciti in bustarelle” si fanno vendite o cessioni farlocche coi valori dei giocatori comprati o venduti falsati in più o in meno.

  3. Non è andato in porto perché la fiorentina non ha accettato di dare al procuratore la bustarella sotto banco come si usa nel trattattive con i sudamericani e con certi personaggi di alcuni “titolati” club italiani.

  4. “Con i viola la cosa non è andata in porto per questioni legate solo alla Fiorentina” dice il sig. Hernan Reguera, ma guarda caso lo dice ad AreaNapoli.it:!
    Sarà una coincidenza???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*