Proc. Mario Gomez: “Ho cominciato a parlare con la Fiorentina e…”

La rabbia di Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Dove giocherà Mario Gomez il prossimo anno? Sarà questo uno dei casi più ardui da risolvere nel corso dell’estate. Nel frattempo possiamo riportare delle dichiarazioni del suo procuratore, Uli Ferber, che sono state pubblicate in Turchia: “Ho cominciato a parlare con la Fiorentina, presto la situazione comincerà ad essere più chiara e definita. Quando prenderà una decisione Gomez? Non c’è fretta per il momento”. Fino alla fine degli Europei non dovrebbe arrivare una decisione definitiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Per Cisko73, primo nessuno ruba soldi nel calcio i contratti si sottoscrivono tra due parti, non sono unilaterali, secondo Gomez non può tacere semplicemente perchè non ha parlato, lo ha fatto il suo procuratore, terzo i ragazzini nei campetti di periferia giocano anche all’europeo in Francia con la nazionale campione del mondo? quarto meno scrivi di Gomez meglio è perchè ogni volta che lo fai ci tocca a leggere solo ……… senza senso.

  2. Goffez, con tutti i soldi che hai rubato nel calcio, abbi solo la dignità di tacere.
    Ci sono ragazzini nei campetti di periferia che ti farebbero uscire il pallone dalle orecchie.

  3. Lo spalatore di Gubbio

    L’importante è che tu porti rispetto ad una società che ti ha pagato profumatamente negli ultimi anni mentre tu in cambio hai dato davvero poco. Solo infortuni mio caro bidone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*