Proc. Mario Rui: “Firenze è una piazza che attira. La Fiorentina è ambiziosa, ma per ora non ci sono cose concrete”

L'esterno Mario Rui. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui e Valdifiori, ha parlato a TMW Radio del futuro dei suoi assistiti: “So che per Mario Rui c’è da tempo il gradimento della Fiorentina, ma per ora non ci sono cose concrete: magari i due club sono in contatto, ma adesso non so nulla. Non so quale sia il valore di Mario Rui, ma ritengo che sia tra i primi tre-quattro terzini del campionato italiano. Se non fosse ancora dell’Empoli, probabilmente sarebbe già in Nazionale portoghese. Firenze? E’ una piazza che attira: la Fiorentina è una società ambiziosa e il ragazzo non si allontanerebbe da Empoli. Valdifiori? Non so dove andrà, ma sicuramente andrà via da Empoli. Sepe? O farà il secondo a Napoli o verrà ceduto a titolo definitivo. Luigi resta uno dei portieri più giovani del campionato. Corvino? Non riesco a capire il perché non possa essere confermato Pradè, sotto la cui gestione la Fiorentina ha sempre raggiunto piazzamenti importanti anche non spendendo grandi cifre”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Certamente la priorità è semmai il terzino sx ed il centrale ri rincalzo (dello stesso livello del duo Astori.Rogriguez) anche se Alonso non lo ritengo certo un giocatore da prima fascia, anzi! ma non datevi pena, tutte queste vosi sono fuffa non c’è niente di vero. Le verità sono solo quelle ch si concretizzano nero su bianco e poi si annunciano, non al contrario. Avete mai visto pubblicizzareavanti una cosa che si vuole acquistare? Oddio con l’approssimazione ch regna, da noi sarebbe possibile anche questa strategia suicida.

  2. Buon giocatore per carità ma abbiamo Alonso sulla sinistra che è di un altro livello. Mario Rui ha il piede educatissimo ma fisicamente non c’è paragone. Alonso come terzino basso a sx in una difesa ben costruita e da prime posizioni in campionato. Manca un centrale forte e un terzino dx allo stesso livello dello spagnolo e poi si avrebbe un ottima base di partenza.

  3. Sottoscrivo

  4. per uno che deve fare il vice di Alonso ( l’ho visto molte volte e non mi sembra possa fare il titolare), non mi sembra logico spendere troppo ml ( difatti non capisco ancora l’operazione Pasqual)
    Non è al livello di hysai.
    Dall’Empoli avrei preso tonelli (hysai) e prenderei solo saponara, zilinsky e forse pucciarelli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*