Proc. Mario Rui: “La Fiorentina ha espresso il suo gradimento”

Rebic Mario Rui 2

Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui, ha parlato a Radio Sportiva del suo assistito: “Inter e Fiorentina su di lui? Si tratta di due società che hanno espresso il loro gradimento, ma è presto per capire quale sarà il suo futuro. In Italia piace a tre-quattro club ma ha mercato anche all’estero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Grazie carciofai ma Rui non ci serve, datelo ai vostri amici gobbi che tanto amate.
    In quel ruolo abbiamo Alonso con Pasqual come riserva e in rampa di lancio Zanon e il primavera Ranieri che sono più forti di Rui e se erano vostri li avreste venduti al prezzo del platino, almeno a noi, ai gobbi invece facevate di certo lo sconto.
    Ragazzi guardate il Viareggio e guardatevi Ranieri, oltre a tutti gli altri, poi mi darete ragione.

  2. A noi per far saltare l’affare basta una offerta del Carpi

  3. La Fiorentina ha espresso il suo gradimento: “Empoli ci piace Rui, che poi ha un nome che a Firenze ha un certo valore…” Empoli: “Certamente, costa 8 milioni” – Fiorentina: “Soldi del monopoli li accettate?” – Empoli “Suvvia, non scherziamo” – Fiorentina: “Ok va bene, vi diamo 3 milioni e mezzo ed il prestito di Pasqual” – Empoli: “Ci vogliono 8 milioni” – Fiorentina: “Arrivederci….”. Conferenza stampa: Abbiamo provato a prendere Mario Rui, era un nostro obiettivo da tempo ma poi le cose sono cambiate, si sa nel calcio tutto cambia in fretta…”
    Ecco, al posto di Mario Rui, metteteci voi il nome che volete.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*