Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Mati Fernandez: “Ecco perché non é andato al Bologna. É nettamente migliore rispetto ai calciatori dell’attuale Fiorentina”

Graziano Battistini, agente di Matias Fernandez, centrocampista della Fiorentina, ha parlato a Radio Kiss Kiss: “Poteva andare al Bologna, ma la squadra emiliana non ha concretizzato alcune uscite e non si é concluso nulla. Penso che sia nettamente migliore rispetto ai calciatori che militano attualmente nella Fiorentina, ci penserei a metterlo da parte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. se lo convocavano con l’inter poteva davvero far peggio degli altri?
    Non fu proprio a milano che anni fa subentrò con la viola in grande difficoltà e creò tsntissimi pericoli resiscitando la viola finché non mi ricordo chi venne espulso e restammo in 10 ma per pochissimo non ci fece pareggiare e davvero almeno in parte ce la giocammo.
    Poi al secondo e al terzo anno con montella fu spesso titolare e con buoni riultati.
    Lrese il posto ad aquilani che era nazionale.
    Poi si fece male sul più bello e ci si scorda delle cose buone ma se leviamo primo anno dove imparò un ruolo nuovo per lui poi fu titolare nel centrocampo a 3 che era il nostro reparto migliore quindi di certo non fece male.

  2. Di sicuro quest’anno sarà nettamente il migliore nel prendere lo stipendio senza giocare.
    Anche in tribuna secondo me resta inguardabile.

  3. Certo, mai avrei pensato che un giorno Mati Fernadez diventasse una preziosa risorsa…vatti a fidare…

  4. Evitiamo tante considerazioni pro e contro. È uno stipendiato in forza ad una rosa e ,in virtù di ciò, va utilizzato e allenato alla stregua degli altri dipendenti

  5. Forse meglio di Cristoforo..
    Le sue occasioni le avrà, vedremo..

  6. A questo punto va sfruttato. Chi fa parte della rosa, è a pieno titolo utilizzabile ed è tenuto a farsi trovare pronto.

  7. Tyrion Lannister

    INFATTI C’ERA LA FILA PER PRENDERLO!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*