Proc. Milinkovic-Savic: “Ha scelto la Lazio per il suo progetto”

Milinkovic Savic 2

Mateja Kezman, procuratore di Milinkovic-Savic che in estate aveva quasi firmato per la Fiorentina salvo poi ripensarci e in lacrime è scappato da Firenze per raggiungere Roma dove si è legato alla Lazio, parla così a Tuttomercatoweb.com della scelta del centrocampista: “Sì, assolutamente. Ha venti anni, ha scelto la Lazio per il suo progetto futuro. In squadra ci sono tanti giovani e stanno facendo tutti bene. Parla spesso con Pioli e Tare, sta imparando l’italiano e adattandosi rapidamente al suo nuovo campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Il suo progetto?Ahahahahahah…Forse voleva dire il progetto di Lotito? Il progetto di rivenderlo al doppio di quanto lo ha pagato…

  2. Be, che sia un ottimo giocatore e uno dei giovani migliori del campionato non ci sono dubbi. Nell brutte figure della Lazio e’ uno dei pochi che si salva. Ci avrebbe fatto un gran comodo. Poi sulle sue scelte non entrò. Ma s’ è fatto una bella figura di m. Quindi. Nazione Toscana, hai perso un’altra occasione per stare zitto, come al solito, invece di abbaiare le tue consuete scemenze

  3. Di sicuro gli ha una bella faccia abbischero
    Arregola aveva ir progetto di arrivare decimo

  4. Nazione Toscana

    In tanti hanno infamato i Della Valle quando non l’hanno preso.
    Gli stessi che invece che la Fiorentina, tifavano un buffone napoletano.
    Cambiate squadra e nascondetevi.
    Forza Sousa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*