Proc. Milinkovic-Savic: “La Lazio ha la priorità nella trattativa”

image

Oggi doveva essere il giorno di Milinkovic-Savic ma sembra che dovremo aspettare ancora qualche giorno con il serio rischio che l’affare possa saltare. Ai microfoni di Tuttomercatoweb è arrivata la doccia fredda da parte del suo agente Mateja Kezman: “La Lazio, finchè sarà in ballo nella trattativa, ha la priorità. Sono d’accordo con Tare già da tempo. Quello della Fiorentina è solo un interessamento. Il giocatore rispetta sia i biancocelesti che la Fiorentina e deciderà con calma. Penso che nei prossimi giorni verrà fatta maggior chiarezza su questo affare.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Il fatto che il procuratore sia d’accordo con la Lazio non significa NIENTE. Il titolare del cartellino non è il procuratore, ma la squadra, e il Genk preferisce l’offerta della Fiorentina perché in prospettiva frutta molto di più.
    E’ il malvezzo delle squadre semi-malavitose come la Lazio o l’Inter di contrattare non con la squadra, ma con procuratori, faccendieri, intermediari… e padri. Facile intuire che versano loro cospicue mazzette.

  2. I nomi veri non vengono fuori la storia Milinkovic-Savic nasce solo per destabilizzare Lotito..ovvio no??? Partecipare ad aste non fa parte della strategia sono solo tattiche……..arriveranno 3 top Player a fine agosto..di che anno non ve lo dico )))) gnignignigni…..

  3. Sono sempre più convinto che verrà a Firenze!!

  4. Pazienza che tanto di tempo ce n’è e alla fine un badelj qualsiasi per far numero gnigni ce lo porterà. Per gli adepti dei ciabattini…questa è l’ennesima vittoria di Lotito sui fratellini (senza stadio di proprietà). La verità è che oggi abbiamo almeno cinque squadre più interessanti di noi…e attenti perché samp e toro scalpitano.

  5. Lo sapevo….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*