Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Munari: “Espulsione stupida, peccato perché aveva continuità ultimamente”

E’ tornato sull’espulsione di Munari anche il procuratore dell’ex viola, Giampiero Pocetta, e lo ha fatto a Tuttomercatoweb: “E’ stata un’espulsione sciocca ma non so che sia successo. L’errore c’è stato, la cosa bella del calcio è che tutto si può mettere alle spalle. Peccato, stava trovando continuità, ma queste esperienze lo faranno maturare”. Si potrebbe obiettare che la continuità evidentemente l’aveva trovata proprio nelle ultime gare dato che le apparizioni totali dell’ex viola in questa stagione sono state appena 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. vergognoso che lui che ha fatto il pugile abbia preso solo una giornata, mentre chi ha preso botte e non ha reagito si sia preso 4 giornate come se avesse ammazzato qualcuno! Balotelli che disse all’arbitro “ti ammazzo” prese solo 3 giornate! Questa è mafia, chiedere i danni! Ma squadra e allenatore si concentrino sul campo!!

  2. …MA KE TIPO DI CALCIATORI è mUNARI?…X ME SAREBBE STATO MEGLIO COME RUGBISTA…ha firenze ha dimostrato tutta la sua incapacità nel giocare a calcio…RACCOMANDATO
    P.S. Non ci lamentiamo di avere gli uomini contati in Nazionale quando giocano certi giocatori ke di calcio sanno ben poco e soprattutto c’entrano ben poco…

  3. Per me ha fatto apposta a provocare Borja per vederlo poi squalificato
    Dente avvelenato con la Viola, dove non ti facevano quasi mai giocare perchè sei uno scarso.

  4. Il tuo assistito è un gran TdC fallo visitare da uno bravo….. Che schifo.

  5. ma vai ha rompere i coglioni da un’altra parte tu ed il tuo assistito di mer**, tanto rimarra’ sempre un calciatore scarso.

  6. Ma sti imbec*** cosa l’hanno messo a fare, certo che non ce ne va bene, una sempre cornuti e mazziati, poi noi parliamo di quel giocatore, di moduli di un allenatore che sbaglia formazione perchè nn mette attaccanti, sbaglia proprio a mettere la squadra in campo visto che poi va cosi,
    Ogni gara o quqsi la condizionano che se ci trattava o con imparzialità ogni volta che cuadrado gioca ai suoi livelli son gli altri che dovrebberó finire in 9 ogni gara, ma quanti falli han preso fin ora la vespa borja e mati ad esempio?
    E poi squalificano borja x 4 partite, gli metto o le mani in faccia e lo squalificano e l’arbitro fa lo spazientito dopo aver gestito da schifo tutto l’incontro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*