Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Nandez: “Con i viola era tutto fatto, poi alla fine è saltato l’affare. Arriverà in ogni caso in Serie A”

Pablo Bentacour, agente del centrocampista classe ’95 Naithan Nandez in forza al Penarol parla a TMW della trattativa sfumata in estate tra la Fiorentina e il suo assistito: “In estate non abbiamo trovato l’accordo con la Fiorentina. Con Corvino e Carlos Freitas avevamo fatto tutto, poi è saltata alla fine. Il Penarol poi ha anche rifiutato un’offerta dai Red Bull. Non abbiamo rinnovato con il Penarol che ora ha necessità di vendere il giocatore. Nahitan è un giocatore importante, è il capitano più giovane di tutta la storia del Penarol. È comunitario, a giugno, quando avrà un solo anno di contratto, non ci saranno problemi per arrivare in Europa. Il suo calcio è l’Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Le intuizioni di Corvino e Freitas non servono a nulla se chi deve pagare si tira indietro. Ecco perchè ci dobbiamo accontentare dei prestiti con ….obbligo di restituzione

  2. Lo stavano prendendo a 3/4 mil.
    Alla fine è saltato perché sono andati a prendere Cristoforo probabilmente perché costava meno. Speriamo che Corvino ci riprovi, questo è un Gattuso con più cervello.

  3. Questo Nandez è UN GRAN BEL PEZZO!!!!!!!! E con il sistena di “penso e ripenso tipico nostro” non si prenderà……..ED È UN PECCATO !!!!!!!!! Con Nandez,Vecino,B. Valero e Laxalt davanti ad una difesa a tre con Astori e due come lui, e dietro a Chiesa,Berna e una punta con i controfiocchi,data per certa la partenza di Kalinic, ci sarebbe da divertirsi!!!!!!!!

  4. Vendiamo tomovic

    Questo mi piace

  5. Grinta ne ha da vendere, quindi non fa per noi..

  6. Vorrei sapere i motivi che hanno fatto saltare l’affare !!!comunque detto questo aggiungo che questo ragazzo potenzialmente è un fenomeno …non so il prezzo del cartellino ma a 8 sarebbe preso bene anche perché sicuramente sarà acquistato da una squadra tipo fiorentina ….e vederlo al Genova o al Torino mi farebbe davvero inca**are

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*