Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Nandez: “Con i viola era tutto fatto, poi alla fine è saltato l’affare. Arriverà in ogni caso in Serie A”

Pablo Bentacour, agente del centrocampista classe ’95 Naithan Nandez in forza al Penarol parla a TMW della trattativa sfumata in estate tra la Fiorentina e il suo assistito: “In estate non abbiamo trovato l’accordo con la Fiorentina. Con Corvino e Carlos Freitas avevamo fatto tutto, poi è saltata alla fine. Il Penarol poi ha anche rifiutato un’offerta dai Red Bull. Non abbiamo rinnovato con il Penarol che ora ha necessità di vendere il giocatore. Nahitan è un giocatore importante, è il capitano più giovane di tutta la storia del Penarol. È comunitario, a giugno, quando avrà un solo anno di contratto, non ci saranno problemi per arrivare in Europa. Il suo calcio è l’Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Le intuizioni di Corvino e Freitas non servono a nulla se chi deve pagare si tira indietro. Ecco perchè ci dobbiamo accontentare dei prestiti con ….obbligo di restituzione

  2. Lo stavano prendendo a 3/4 mil.
    Alla fine è saltato perché sono andati a prendere Cristoforo probabilmente perché costava meno. Speriamo che Corvino ci riprovi, questo è un Gattuso con più cervello.

  3. Questo Nandez è UN GRAN BEL PEZZO!!!!!!!! E con il sistena di “penso e ripenso tipico nostro” non si prenderà……..ED È UN PECCATO !!!!!!!!! Con Nandez,Vecino,B. Valero e Laxalt davanti ad una difesa a tre con Astori e due come lui, e dietro a Chiesa,Berna e una punta con i controfiocchi,data per certa la partenza di Kalinic, ci sarebbe da divertirsi!!!!!!!!

  4. Questo mi piace

  5. Grinta ne ha da vendere, quindi non fa per noi..

  6. Vorrei sapere i motivi che hanno fatto saltare l’affare !!!comunque detto questo aggiungo che questo ragazzo potenzialmente è un fenomeno …non so il prezzo del cartellino ma a 8 sarebbe preso bene anche perché sicuramente sarà acquistato da una squadra tipo fiorentina ….e vederlo al Genova o al Torino mi farebbe davvero inca**are

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.