Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Nandez: “L’offerta della Fiorentina non andava bene. Sarà un rimpianto per i viola”

Il centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez

La Fiorentina ha provato a prendere Nahitan Nandez dal Penarol. Un tentativo però andato a vuoto. Il perché lo ha spiegato il procuratore del centrocampista, Pablo Bentancur, intervistato da Tuttomercatoweb.com: “Le offerte di Genoa e Fiorentina non andavano bene. Ho fatto tornare il ragazzo al Penarol rifiutando alcune proposte. E ora eccolo al Boca. Un rimpianto per la Fiorentina ed il Genoa? Penso di sì. Ma il calcio è fatto anche di queste cose. Mi è già successo con Abel Hernandez, che prima di andare al Palermo era praticamente del Genoa. Nahitan Nandez è un giocatore importante, lo volevano in tanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Il dubbio, la differenza è che questo ragazzo non sfigurava di certo visti i fenomeni che abbiamo a centrocampo e comunque ha 21ni e vediamo se non arriva in Europa

  2. Il dubbio, in fatti non ho detto che è un giocatore importante Torreira è un giocatore importante e l’ho scritto più volte che andava preso e qualcuno m’ha detto che è scarso e infatti se visto domenica sera quanto fosse scarso .

  3. Ce ne faremo una ragione.

  4. FRADIAVOLO, non cambiava niente perchè Nandez non è un giocatore “importante”: se non sta in Europa vuol dire che è al massimo “normale”.

  5. Paolino Paperino

    quando fai un centrocampo con: Borja, Pizarro, Aquilani sei sicuro di aver fatto bene e quelli che prendi dopo sono sicuramente le loro riserve, quando fai un centrocampo con veretout, sanchez, eysseric, con o senza nandez è lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. È andato al Boca che non ha soldi immaginiamoci l offerta della analfabeta pugliese…

  7. Visto i vari Cristoforo Danchez e Veretour , Nandez non sfigurava di certo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*