Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Neto: “E’ legato a Firenze, ma vuole essere sicuro al 300%”

Moena NetoStefano Castagna ha parlato del futuro di Neto al sito di Gianluca Di Marzio: “Il ragazzo sta prendendo una decisione importante per il suo futuro. Ha 25 anni ed una situazione contrattuale di un certo tipo. Vuole prendere una decisione ponderata. Deve decidere della propria vita e della propria carriera. Ha sensibilità e intelligenza fuori dal comune. Vuole tornare nel suo paese per le vacanze in modo da poter riflettere attentamente sul suo futuro. Vuole essere sicuro al 300% della sua scelta. E’ legato a Firenze e alla Fiorentina. Sta lavorando benissimo e con la maglia viola si è  messo in mostra tra i migliori portieri del campionato, senza mai abbassare la guardia”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Ma quale tradimento o mancata riconoscenza. Caro della Valle, è stato lei per mano del calcolatore Cognini a creare questo clima. Voi per primi di riconoscenza ne avete zero. Sentir la parlare di riconoscenza mi fa piacere ma non sia ipocrita. Vuole riconoscenza? La dia per primo!
    Voi avete fatto un contratto a presenze ad un ragazzo che si chiama Pasqual. Non è un fenomeno ma neanche l’ultimo della classe. È una persona eccezionale, un atleta modello, che non ha mai mancato di rispetto a nessuno ed in primis a voi. La riconoscenza che avete avuto e che avete verso questo ragazzo, è quella di aver gli proposto un contratto a presenze certi del suo si perché ama Firenze. In poche parole lo avete INGANNATO e con lui avete ingannato tutti coloro che amano questi colori. Tutto questo per la riconoscenza del denaro…. Complimenti

  2. OPuodarsi 3 anni , 2m ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*