Proc. Neto: “Quando scelse la Juventus non erano questi i patti”

Che quello di Neto alla Juventus sia stato un trasferimento azzardato da parte del giocatore lo avevamo capito da anni, anzi a Firenze ancora oggi nessuno capisce fino in fondo il perché di quella scelta. Lasciare il posto fisso alla Fiorentina per fare la panchina a Buffon non aveva molto senso. Oggi però sembra che anche lo stesso Neto se ne sia pentito e il suo procuratore a Gazzamercato parla chiaro: “Juventus alla ricerca di un vice Buffon? Non erano questi i patti. Quando Neto ha scelto la Juve per venire a Torino gli era stato indicato un percorso di crescita ben definito. Se davvero questo è il pensiero dei campioni d’Italia allora servirà trovare una soluzione. Già in estate poteva andare via ma il club gli ha chiesto di rimanere e lui si è messo al servizio della Juve”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Sapeva bene cosa sarebbe successo…forse sperava che Buffon se ne andasse dopo gli europei,non e’ così e quindi vada a giocare col Siena,stesse maglie,stessa ditta

  2. Ai nipotini pero’ potra’ raccontare che in carriera’ ha vinto scudetti e coppe mentre se rimaneva a Firenze avrebbe detto detto che ha giocato nella citta’ piu’ brella del mondo ma senza aver vinto neanche un titolo.Sno punti di vista completamenti diversi ma per uno come lui forse e’ meglio la 1° option.

  3. La verità è che Neto sta benissimo in panchina, ben pagato e con 0 rischi. E’ la sua vocazione e le sue scelte professionali ne sono la conseguenza.

  4. Mi dispiace tanto, ma davvero tanto! I procuratori sono il cancro del calcio, ha ragione De Laurentiis, per i soldi (i propri soprattutto) fanno danni incredibili. Tutti avevano capito che Neto non avrebbe mai giocato a Torino e che la scelta era una follia pura, ma per i soldi si è accettato di rovinare la carriera a un ragazzo. Il suo procuratore lo sapeva e, se non se ne era accorto sarebbe stato da radiare, perchè tutti lo sapevano che la panchina sarebbe stato il suo habitat allo rubentus stadium.

  5. Ti sta bene….che credevi di fare il titolare. ..scavalcando Buffon ….maaaa

  6. Dai che vinci un altro scudetto *********

  7. Sorry……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*