Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Nzola: “Tanti club interessati, ma nessun contatto con la Fiorentina”

M’Bala Nzola sembrava a tutti gli effetti un calciatore della Fiorentina nell’ultimo giorno del mercato invernale poi però è rimasto al Francavilla con un discorso più o meno avviato tra i club in vista di giugno. A gianlucadimarzio.com ha parlato però il suo agente, Didier Pignisi, che ha così fatto chiarezza: “Non ho avuto nessun contatto con la Fiorentina e, contrariamente a quanto si legge da qualche tempo, non siamo al corrente di nessun tipo di accordo per M’Bala. Confermiamo invece di essere in contatto con alcuni club che hanno manifestato il loro interesse nei confronti del nostro giocatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Pasquino non te la prendere, è solo una perdita di tempo. Se accetti un consiglio prendi x vero solo il 50×100 di quello che leggi su questo ed altri siti che parlano di fiorentina…

  2. Mi scuso con la redazione se sono stato pesante però…non sono il solo a ricordare che la cosa era data per fatta ed ora!!!Ma voglio ricordare anche che ,spesso, troppo spesso, vengono riportate operazioni come concluse che poi risultano completamente inventate. Come la mettiamo allora?

  3. REDAZIONE,sinceramente Pasquino c’è andato giù un pochino pesante,però ricordo bene di aver letto,non che la Fiorentina era interessata a Nzola,ma che la Viola aveva già chiuso per il ragazzo,che sarebbe arrivato a giugno e anche che,oltre ai soldi ci potevano entrare di mezzo qualche nostro giovane come conguaglio per il Francavilla. Premesso,che a me di Nzola interessa il giusto,pero’ quando si scrive che dovrebbe già essere tutto fatto,si presuppone che le due società siano almeno quasi (se non certamente)già d’accordo su tutto,non che non si siano ancora parlate. Almeno,che le,vostre fonti non vi facciano sapere che le parole di questo dirigente sono dette solo di facciata per celare la verità.

  4. E poi ci si lamenta dei politici!Ma i giornalisti?Massa di ciarlatani pronti a fare notizia con il nulla.L’italia intera è nelle mani di cialtroni quaqquaraquà da 2 soldi.Per questo paese non ci sono più speranze ,tutto falso ,tutto inventato pur di fare spettacolo o notizia.La soluzione ci sarebbe ma …la pancia è piena per cui .
    “Cialtroni quaqquaraquà”, esagerato e totalmente fuori luogo. “fare notizia con il nulla” non lo commentiamo nemmeno perché evidentemente non hai ben chiara la percezione del lavoro giornalistico. Un abbraccio nonostante tutto, Redazione

  5. Ahahahahahahahahaha,speriamo che sia vero quel che dice questo articolo. Per me sono solo frasi di circostanza ed il ragazzo verrà a Firenze (non so se per restare o essere parcheggiato in B o in una neopromossa di A per valutarlo meglio),ma sarei davvero felice se andasse in un altra squadra,magari al Napoli o alla Roma. Almeno poi,dato che ricordo benissimo i nickname di chi ha infamato Corvino per questa operazione,mi farò grasse risate con questi signori,quando questo ragazzo segnerà diversi gol,magari anche al Franchi. Sai che spettacolo sarebbe leggere le solite frasi tipo,”io lo sapevo,io l’avevo detto,Corvino si fa scappare quelli meglio,i DV sono braccini”. Ahahah.

  6. Ma non era stato acquistato dalla fiorentina? Ma ci fate o ci siete? Che massa di incapaci i giornalisti sportivi! Comunque ce ne facciamo una ragione, ma non si sa se si legge più ………. sul vernacoliere o sui giornali sportivi cartacei o telematici che siano. Siete una barzelletta.. contenti voi!

  7. Ma come, non l’avevamo già prenotato? Pazienza, vorrà dire che al posto di Zola, lo scrittore de ” Il ventre di Corvino” compreremo Hugo, l’autore de ” I miserabili”, senza alcun riferimento alla proprietà,s’intende.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*