Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Orsolini: “Per ora resta alla Juve, poi Allegri deciderà se mandarlo in prestito”

Riccardo Orsolini, attaccante della Juventus

Orsolini rappresenta sicuramente un obiettivo potenziale per la Fiorentina ma per il momento resta legato alla Juve, come confermato dal suo procuratore Donato Di Campli al Corriere dello Sport: “Orsolini andrà in tournée in Messico e negli Stati Uniti con i campioni d’Italia. Il primo agosto, saranno Allegri e i dirigenti bianconeri a stabilire se Orsolini rimarrà a Torino o andrà in prestito per giocare con la continuità necessaria a un ragazzo di vent’anni. Io sono convinto che Riccardo si giocherà tutte le sue carte e dimostrerà subito di meritare la Juve. Questo è un giocatore serissimo: non sta più nella pelle all’idea dell’avventura che sta per vivere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Cialtroni incapaci(nel calcio) I DV e I loro servitori

  2. Concordo con pasquino!!! Grazie ancora della balle.

  3. Questo ha gia’ paura,al massimo parla di prestito.Era cosi’ contento che il suo assistito era passato alla Juve e ora arriva una Fiorentina qualsiasi e lo vorrebbe per sempre?siamo matti!!!!.

  4. Giusto Pasquino ! Il senso delle parole del procuratore sono quelle…e come dargli torto,da qui scappano tutti e quindi figurarsi se uno giovane e bravo viene qui…e in piu’ in maniera definitiva …solo questa societa’ tratta un giocatore a 40 invece dei 50 milioni e non solo,in tre rate !

  5. comunque io non lo prenderei in prestito..o nostro..oppure ne compro uno. con i soldi di berna

  6. Se prendete qualcuno in prestito dalla Juve compro una mazza da baseball…

  7. Come dire:della viola mi frega un ca***!!!In quella società di raccattati mandateci qualcunaltro.Ecco come ci considerano.Grazie foulardati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*