Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Pasqual a FN: “Massima stima per De Sciglio ma nessuno crossa come Pasqual. La sua ambizione è colorarsi di viola fino in fondo”

PasqualPalermoCon Gastone Rizzato abbiamo parlato della concorrenza che Pasqual troverà sulla strada per il Brasile ma anche del suo futuro in viola, dopo il recente prolungamento del contratto.

Nel reparto arretrato Pasqual trova forse solo De Sciglio ad insidiarlo a sinistra…

“Ho stima massima di De Sciglio, è un giovane ed una faccia pulita e positiva del nostro calcio. Fatemi sottolineare però che non c’è paragone tra un giocatore che riceve il pallone in corsa e lo mette in mezzo ed uno che è adattato, e che comunque si esprimerà probabilmente sull’altra fascia, non avendo il piede forte da quella parte. A sinistra nessuno crossa come Pasqual”.

Come sta vivendo questo ritiro Manuel?

“Ha preso naturalmente benissimo la fiducia datagli da Prandelli ed ha vissuto per una settimana quasi sulle nuvole, come fosse in un sogno. Ora è chiaro che a pochi giorni dalle convocazioni definitive un po’ di tensione c’è”.

Il suo rapporto con la Fiorentina invece: destinato a durare fino a fine carriera?

“L’intenzione da parte sua è assolutamente quella di terminare la carriera in viola e penso proprio che lo sia anche da parte della società. A 32 anni ancora non pensa al ritiro però la sua ambizione sarebbe questa”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Cari criticoni ma abbiamo un ragazzo d’oro che fa parte dei 30 per un mondiale, e voi lo criticate? Anche Prandelli è rimasto indietro… talmente indietro che lo porta nei 30 per poter scegliere, ladciando a casa uno come Criscito ed sltri che voi vorreste in viola…. Forse siete voi che siete rimasti indietro, e non vi siete accorti che la Fiorentina ha giocato senza punte anche quest’anno. A chi crossava? E poi se il possesso pallaè la caratteristica della Fiorentina, come pensate di ottenerlo? Crossando solo nel mezzo e ragalando palla agli altri o dando il pallone ad un compagno anche all’indietro? Io credo che non sapete di cosa parlate e quindi FORZA VIOLA

  2. Forse voleva dire di come un tempo sapeva crossare.Ora sa solo fare passaggetti indietro e basta.

  3. Ho io la soluzione giusta per lui,
    da settembre panca e sono stato buono…….

  4. ditegli a gaston che sta guardando ancora le partite registrate del 2006 quellp si che era una bel giocatore che crossava…questo è uno scarpone che la mette o troppo bassa o troppo alta che nn salta il giocatore e che dovrebbe andarsene

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*