Proc. Pioli a FN: “Stefano vuole ripartire subito, non importa che dica io quanto valga la Fiorentina…”

Ormai a un passo dalla fine del campionato e dell’era Sousa, la Fiorentina pensa al proprio futuro immaginando Stefano Pioli sulla panchina. L’ex difensore viola è ancora sotto contratto con l’Inter, un’avventura che vorrà presto dimenticare visto l’epilogo ma che comunque lo avrà certamente caricato di voglia di rivincita. Intanto qualche dettagli da risolvere con il club di Suning, prima di potersi considerare libero, tanto che dal suo entourage non arriva ancora conferma diretta. La voglia di rimettersi in gioco però c’è, come raccontato dal suo procuratore, Bruno Satin, a Fiorentinanews.com.

C’è ottimismo sul futuro in viola di Pioli?
“Come sapete, il mister è stato esonerato dieci giorni fa e ora dobbiamo lavorare per il suo futuro. C’è ancora da sistemare la situazione con l’Inter in relazione anche alla buonuscita”.

La Fiorentina è percepita come un passo indietro rispetto all’Inter?
“Non serve che dica io quanto valga la Fiorentina, io rappresento mister Pioli. Sappiamo tutti il livello e la tradizione del club, non c’è da aggiungere altro”.

L’idea di mister Pioli è comunque quella di rituffarsi subito in una nuova avventura?
“Beh, è evidente. Come qualsiasi giocatore che vuole giocare, lui è un allenatore e vuole allenare”.

Non sono previste pause come dopo l’esperienza con la Lazio insomma…
“No, questo lo escludo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. nunsivoleilpiolo

    Mazzarri e’ bollito ma tra lui e il piolo c’e’ 3 categorie di differenze quindi se deve prendere piolo col su figliolo 2 gobbi fino al midollo prendo Mazzarri che e’ tifoso della Fiorentina, anche se sono inadeguati tutti e 2 per il gioco antico che praticano le loro squadre ma Mazzarri ha dimostrato di saperci fare sia a Napoli sia alla Sampdoria non dimenticando che fino che c’era Moratti nell’inter lui era 2 poi con l’arrivo di Thoir peggiorarono le cose.

  2. Pioli può stare dov’è..a FIRENZE CI VUOLE UN ALLENATORE CON LE P…..POI SE SI SCONTRA CON CORVINO FACCIAMO PRESTO..VIA ANCHE IL MAGO DEL SALENTO CON TUTTI QUEI DISASTRI CHE COMBINA..VOGLIO MAZZARRI CON IL PESCE LESSO PIOLI..FV

  3. I miei preferiti in ordine sarebbero Sarri, Spalletti e Mazzarri. I primi due logicamente sono utopie ma Mazzarri andrebbe preso, è un sanguigno, la gente vuole vedere impegno e bava alla bocca, basta mosci e perbenisti. Ma temo che i DV gradiscano Pioli, signorsì, aziendalista, bella presenza, allena quel che passa il convento e forse costa meno. Inoltre penso che sia già tutto fatto con Pioli. Non che Mazzarri sia un mostro, certamente Sarri e Spalletti sono di un’altra categoria, però è un bel toscanaccio rognoso, sarebbe una bella rottura col recente passato di gente senza grinta. A me non dispiacerebbe venisse l’antipatico Walter, anche lui ex giovanili viola tra l’altro.

  4. Ma portalo in cina dove ti pare ma noooooooooooooooooooo a Firenze se il Panzone del Salento ci porta questo invertebrato di allenatore gli dimezziamo gli abbonamenti e tutte le domeniche contestazioni….
    Mazzarri subitooooooooooooooooo

  5. MAZZARRI SU TUTTI

  6. VOGLIO MAZZARRI A FIRENZE NON QUEL FALLITO DI PIOLI..FV

  7. Maurizio Firenze

    non ne hanno ancora abbastanza di SOLE? ne vogliono prendere un altra? basta basta basta….SPALLETTI o MAZZARRI il resto e TROIAIO…..

  8. Maurizio Firenze

    ma che PIOLI,cosa stiamo aspettando? il MIGLIORE insieme a SPALLETTI e MAZZARRI da prendere subito APPROFITTARE immediatamente dell occasione,non c e niente di meglio in giro.Forza Corvino non fare il bischero .lascia stare il PLURIESONERATO PIOLI,per l amor di DIO……

    Read more http://www.fiorentinanews.com/mazzarri-lascia-il-watford-messo-alla-porta-dai-giocatori/comment-page-2/#comment-543326

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*