Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Pioli: “Tifoseria vuole squadra più forte, ma se i giocatori vogliono lasciare la Fiorentina la società non ha colpe”

A Radio Sportiva è intervenuto il procuratore di Pioli, il francese Bruno Satin: “Credo che un po’ di rumore e agitazione siano cose che possono succedere. La tifoseria si aspetta di avere la squadra più forte e competitiva, però non dipende sempre tutto e solo dalla società: certi giocatori vogliono lasciare la squadra perché possono ottenere contratti migliori o hanno voglia di lasciare la squadra ed è difficile trattenerli. Non è la società a spingerli fuori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Spero vivamente che pioli non sia uno yes man ma neppure uno alla sousa che accusa pubblicamente chi lo stipendia. Pioli deve lottare nel privato con la dirigenza per avere una squadra valida e farsi coinvolgere al massimo nelle decisioni.

  2. io non ricordanza di aver letto o sentito qualche giocatore avanzare la richiesta di essere ceduto, in fiorentina, come per esempio è successo al Miilna con Donnarumma, quindi a cosa si riferisce questo signore????? Mah sinceramente ha perso occasione per stare zitto!!!!
    Ma cosa c entrano gli stipendi con i saputelli? ma perchè nelle altre società lo stipendio ai calciatori lo pagano i tifosi? Bhe in questo caso sarebbe un azionariato popolare, ma in Italia non esitono, quindi cosa scrivi?
    Per quanto riguarda Berna si può rivolgere a chi gli pare e come crede come ogni libero cittadino come qualunque altra persona, compresi i tifosi della Fiorentina, te capi saputelli? Berna va via non per i tifosi ma perchè guadagnerà molto di più altrove oltre che avere la reale possibilità di Vincere, che al momento alla Fiorentina non esiste, ti è chiaro il concetto? o anche questo è colpa dei tifosi?

  3. Se vogliono andare tutti via un motivo ci sará ????

  4. Scusatemi ma per favore vorrei che qualcuno mi ricordasse a chi si rivolse Berna dopo il gol contro il Sassuolo .Alla società o a qualcun’altro che forse lascia pure qualche commento su questo sito?Certo saputelli vanno via perché la società è allo sbando, come no gli stipendi li pagate voi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*