Proc. Pjaca: “Su di lui anche la Fiorentina, ma ha scelto la Juventus per vincere”

L'attaccante croato Marko Pjaca
L'attaccante croato Marko Pjaca

Alla fine ha scelto la Juventus, ma la stellina croata Marko Pjaca, rivelazione dell’Europeo, è stato seguito anche dalla Fiorentina, come racconta il suo procuratore Marko Naletilic a Tuttosport: “Marko ha deciso la destinazione autonomamente. Su di lui c’erano Milan, Liverpool, Borussia Dortmund, Schalke 04, Wolfsburg e Fiorentina… Ma ha voluto a tutti i costi la Juventus, vuole una squadra dove poter vincere campionato e Champions League“.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. una domanda stefano ma a gennaio scorso con due giocatori seri la tua proprieta perche non ha provato a vincere? capisco che noi non possiamo competere con le grandi europee ma un annata come la scorsa quando si ripresenta? dimenticavo è gia capitata terzi in campionato ottavi di champions semifinale coppa italia..kerrison e bolatti a gennaio..palombo e cassano fecero schifo….

  2. Si ma per Messi c’e’ il mondo come bacino d’utenza……e internet ti permette di vendere intutto il mondo…i miei figli hanno voluto la maglia del barcellona con Messi e quella delReal con ronaldo…tanto come esempio. Hanno anche quella originale della fiorentina con rossi….

  3. Guarda che chi non può permettersi la maglia ufficiale perché costa più di 100 euro,non la compra né con scritto Paperino,e neanche con scritto Messi.

  4. Speravo di fare cassetta..vendendo le maglie di tino costa..peccato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*