Proc. Roncaglia a FN: “Al momento non ci sono i presupposti per il rinnovo con la Fiorentina. L’Eibar non è al suo livello”

Roncaglia Roma 4

Come ormai è ben noto il contratto del difensore Facundo Roncaglia con la Fiorentina scadrà a fine giugno, ma quale potrà essere il suo futuro resta ancora un mistero. Fiorentinanews ha quindi voluto contattare il suo procuratore Claudio Curti per saperne di più in proposito.

Signor Curti, fino a pochi mesi fa si parlava di possibilità di rinnovo per Roncaglia con la Fiorentina. Ci sono delle novità a riguardo?

“Siamo a stretto contatto con la società sempre, però per quanto riguarda le novità al momento non c’è niente di nuovo. Al momento non ci sono presupposti per il rinnovo con i viola, finiamo la stagione e poi vedremo come agire”.

Nei mesi scorsi erano uscite notizie che indicavano il Besiktas e l’Eibar tra le squadre più interessate al giocatore. Conferma queste voci?

“Sul Besiktas non ho niente da dire. L’ Eibar invece è un ipotesi impossibile economicamente e sportivamente non è al suo livello, con tutto il rispetto per la società”.

Da parte di Roncaglia c’è la volontà di restare alla Fiorentina anche in futuro oppure è più attratto a provare un’avventura altrove?

“Per adesso lui pensa solo a fare solo il meglio possibile con la Fiorentina, analizzeremo tutta la situazione appena finirà il campionato”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Beh, hai visto, alla fine qualcosa per cui sorridere lo si riesce a trovare anche in periodi come questo.

    #l’ottimismoèilprofumodellavita

  2. Nn e’ questione di volerlo Lady Gaga….ma se fosse andato via in agosto a tutt’oggi chi mettevi in squadra? Rosi? Bisogna fare necessita’ virtu’. Tanto questa proprieta’ almeno fino ad oranun compra nessuno…compra solo come una volta al mercato centrale quando la gente voleva spendere meno….comprava arance caporotte…. E’ inutile insistere con fantomatici terzini da Bayer….se vengono da noi sono søle come Gomez e Belaouane.. Haiiii capitttooo

  3. SUBITO VIA. GIOCATORE INAFFIDABILE, DAL ROSSO FACILE E TANTE CAPPELLATE.POTREB ESSERE SOLO UNA DISCRETA RISERVA. QUANTE PARTITE ABBIAMO PERSO X COLPA SUA?

  4. Ma se è solo da rinnovare e non spenderebbero una lira per il cartellino perché non tenerlo? Non è un fenomeno ma ha buone doti,in ottica dei tre incontri settimanali lo terrei magari non come titolare nelle partite principali ma come alternativa che comunque giochi spesso nell’alternanza con altri difensori

  5. Non è un terzino destro,
    Se si passa a difesa a 4 serve meno ma nei 3 è utile a destra.
    Spiace poi perderlo a 0 che almeno un 5mln 1 come lui che è nazionale argentino te li porta facilmente

  6. Un Facundo in rosa fa sempre comodo.
    Io lo terrei.

  7. Hi, hi, vedo che c’è ancora qualcuno che lo vuole alla viola e vuole lottare per la Champions. Ma dai…
    Ha ragione l’agente.. L’Eibar non è all’altezza, è più alto.. Vaia vaia

  8. Menomale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*