Proc. Roncaglia a FN: “Il rinnovo? Abbiamo già parlato con la Fiorentina. Stiamo aspettando la loro proposta definitiva”

Il suo contratto scade a giungo del 2016 e per rendimento e prestazioni sta facendo ricredere gli scettici. Stiamo parlando di Facundo Roncaglia, rientrato alla Fiorentina durante il mercato estivo e diventato in breve tempo una delle colonne della difesa di Paulo Sousa. Fiorentinanews.com ha contattato in esclusiva il suo procuratore, Claudio Curti, per sapere se ci sono stati passi avanti con la società per quanto riguarda il rinnovo del contratto del giocatore: “Facundo si trova molto bene a Firenze. E’ molto contento anche del suo rapporto con l’allenatore. Il rinnovo? Abbiamo già parlato con la Fiorentina e siamo in attesa di sentire quella che sarà la loro offerta definitiva. Solamente dopo faremo le nostre valutazioni; per adesso restiamo concentrati su quanto sta facendo con la maglia viola, poi a gennaio vedremo”. Dunque la palla è passata nella mani della dirigenza gigliata con Facundo che attende una risposta da Pradè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Nazione Toscana

    La dimensione napoletana degli ex tifosi di Montella impediva loro di riconoscere il valore di Facundo.
    Per questa brutta gente, che ora si mescola coi tifosi della Fiorentina, inneggiando a Sousa, facundo era solo un bidone da infamare.
    Non vogliamo tra di noi gli ex tifosi di Montella, non sono tifosi della Viola.
    Forza Sousa!

  2. Grande facundo. Resta con noi.

  3. Io allenatore uno come Facundo lo vorrei sempre !! E’ veloce e sa marcare a uomo…dote più unica che rara. Si, è un po’ falloso e qualche svarione ogni tanto lo ha nel suo repertorio! Spero che la Fiorentina non faccia la solita manfrina per spendere meno e si faccia soffiare Roncaglia dall’OM che lo punta dall’anno scorso.

  4. Io un guerriero come lui lo vorrei sempre, ma provarlo esterno di destra in una difesa a 4? Ho un buon tiro e lavorandoci un po su…. non ne vedo molti superiori a lui in italia e poi e’ unnazionale argentino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*