Proc. Roncaglia a FN: “Parte solo se arriva un’offerta importante. Ma in tanti si sono già mossi…”

Roncaglia Napoli

Facundo Roncaglia è un cavallo di ritorno alla Fiorentina. Ma sarà un ritorno definitivo? Difficile che ciò avvenga anche perché il centrale argentino ha molto mercato. Fiorentinanews.com ne ha parlato con il procuratore del calciatore, Claudio Curti: “Facundo intanto deve finire la Coppa America. Se arriva un’offerta importante a livello sportivo e anche economico, parleremo con la Società. Gli manca un anno di contratto e per adesso ci sono stati molti sondaggi: Spagna, Inghilterra, Turchia, Germania, Messico, pure in Italia. Se ci sono più possibilità che resti o se ne vada? Dipenderà dall’offerta, ribadisco che ce ne vuole una importante per farlo partire“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sergio, spiegami come fai a mettere la testa a posto ad uno che non ce l’ha. Quest’anno ho seguito abbastanza il Genoa, visto che si lottava gomito a gomito, ti assicuro che ha fatto cose che neanche voi umani….osceno a dir poco.

  2. Purtroppo abbiamo giocatori che non hanno mercato, poi volevano farci credere che il duo Pradè/Macia sono ottimi affaristi.

  3. supercannabilover

    Si svincolera’, un film gia’ visto

  4. Ecco un’ altro che sceglierà di restare a Firenze per un’ altro anno senza giocare ma solo per prendere lo stipendio alla fine de mese.

  5. Un altro da vendere subito,anche al Genoa ha fatto delle dormite mica da ridere,mi ricordo il derby che ha giocato,pareva un giocatore della Samp,se si prendono 5/6 milioni è un miracolo.SOLO PER LA MAGLIA

  6. Allora rimane e va allo svincolo.

  7. Secondo me Roncaglia è il giocatore brevilineo, rapido e reattivo che ci manca in difesa.
    Se lo si vuol far giocare da centrale e magari qualcuno gli mette la testa a posto (troppi cartellini) io me lo tengo bello che stretto! Solo noi possiamo SVENDERE o peggio regalare un nazionale argentino pur di risparmiare sull’ingaggio (perché credo che finirà così).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*