Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Roncaglia: “Niente Russia ormai. Facundo pensa a riconquistare il posto, certo se arriva un’offerta…”

Il procuratore di Facundo Roncaglia, Claudio Curti, ha parlato ai microfoni di Calcionews24 della situazione del difensore argentino, accostato negli ultimi tempi a diverse squadre, tra cui il Napoli: “Ho letto anche io qualcosa a riguardo ma per ora non c’è stato nessun contatto. Facundo vuole finire bene il suo anno a Firenze, è concentrato su questo obiettivo. Chiaro che lui debba essere un titolare, sta lavorando per riguadagnarsi il posto in squadra. Adesso non ci sono novità in termini di interesse da altre società. Partenza a gennaio? Nel calcio mai dire mai, se arriva un’offerta interessante sia per il giocatore che per la Fiorentina si analizza. Questo non vuol dire che stiamo pensando di andare via da Firenze, quello no. Russia? C’erano stati dei sondaggi ma nella passata stagione, quest’anno niente di concreto. Chiedono spesso informazioni ma sono tutte situazioni che non possono ricondurre a un interessamento concreto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Bravo facundo fatti trovare sempre pronto!

  2. d’accordo con Roberto
    Roncaglia sull’uomo è un muro, peccato abbia perso quello smalto in fase di spinta che aveva fatto intravedere lo scorso anno e che in questa stagione sta dimostrando Tomovic.
    Sempre con Facundo…

  3. Roncaglia non giocherà più titolare, pur essendo migliore come difensore rispetto a Tomovic, Montella preferirà sempre il serbo perchè vuole una Fiorentina spinta all’attacco e Tomovic ha più caratteristiche offensive. Con Roncaglia prenderemmo qualche gol in meno, ma la filosofia di Montella è fare un gol più degli altri. Roncaglia è un buon centrale di destra anche se spesso viene impiegato come terzino. Un peccato perdere questo difensore per poi cercarne unìaltro ipoteticamente migliore.

  4. sarà ben meglio…forza ragazzi domenica dovete vincere se no mi tocca espatriare da Bologna

  5. fino a giugno penso che non lo cederanno e sarebbe giusto così visto che x capire se è utile alla viola come titolare occorre aspettare ormai l’anno nuovo e se il mercato non porterà novità importanti un eventuale ritorno al 352 con il rientro di Gomez. come terzino tomovic l’ha scalzato nella difesa a 3 potrebbe recuperare se il vero facundo è simile a quello che vedevamo fino a 10 mesia fa

  6. Pensa a riconquistare il posto? Continua come contro il dnipro e vedrai…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*