Proc. Rossi: “A fine stagione la Fiorentina troverà un giocatore rigenerato. Abbiamo scelto di andare via perché le scelte di Sousa non lo contemplavano”

ROSSI Roma

Federico Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi, ha parlato a ‘La politica nel pallone’ su Gr Parlamento: “Il Levante è una tappa di passaggio: abbiamo scelto una squadra che ci dava maggiori garanzie di giocare, non conta molto se sono primi o ultimi in classifica. Deve ritrovare la condizione, è un matrimonio che fa contenti tutti. E’ un ottimo affare anche per la Fiorentina che a fine stagione ritroverà un giocatore rigenerato. Il legame con Firenze e la Fiorentina non è in discussione. E’ stata un’operazione fatta per trovare una soluzione visto che le scelte tecniche del tecnico della Fiorentina non contemplavano il giocatore. I viola hanno la possibilità di riprenderlo pagando un contro riscatto a fine stagione. Adesso per Giuseppe è importante giocare, poi il calcio spagnolo lo conosce bene, così come la lingua e la città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma se Sousa non lo vedeva quest’anno presumo che non lo vedrà nemmeno l’anno prossimo.
    Poi stranamente da quando è partito Rossi Sousa gioca con 2 punte. Sarà una coincidenza???

  2. se il controriscatto è di 2 milioni o vicino è un’operazione buona che accontenta tutti.

    Speriamo davvero che recuperi allora

  3. Stregone, non è detto che vada via Sousa ma potrebbe darsi che Rossi riesca a ritornare quello di qualche anno fa e quindi Sousa perchè non dovrebbe dargli delle opportunità?

  4. Pellicceria De Troiis

    Il controriscatto costa 2 mil euro, cioè lo stopendio che non paghiamo.
    Una grande operazione di mercato: in pratica, rossi ha l’ultima chance di recuperare la forma in 6 mesi. Se lo fa, lo riscattiamo con un campione in più next year. Se no rimane dov’è e noi abbiamo risparmiato il suo stipendio. Grande Pradè!

  5. Quindi la Fiorentina se lo rivuole dovrebbe pagare un controriscatto! Penso che non succederà mai, non cacciano un euro per un difensore che serve come il pane, figuriamoci per un ex calciatore!

  6. Claudio,San Miniato

    Grande lo stregone, f..c..o Nazione 🙂

  7. In tutto questo però una cosa non è chiara! Se l’anno prossimo torna vuol dire che Sousa va via giusto? O sarà lui che andrà via! Se non lo vede quest’anno, perché dovrebbe l’anno prossimo? SFV…. e f..c..o Nazione!

  8. In bocca al lupo a Pepito e ora più spazio a Babacar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*