Proc. Rossi: “La Fiorentina ripartirà da Giuseppe, che coppia con Salah! Ci saranno sorprese nel mercato viola”

Rossi Grande

Rossi Grande

A Radio24 torna a parlare anche l’agente di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello, che lancia Pepito in vista della prossima stagione: “Tutto ruoterà intorno a Rossi una volta che il tecnico avrà appurato che sta bene. Se Salah restasse a Firenze, Giuseppe potrebbe combinarsi bene con il giocatore egiziano. Gomez? Bisogna vedere cosa succede. Credo che Salah e Rossi siano i due inamovibili della Fiorentina del prossimo anno. Sousa è un allenatore che fa giocare bene le sue squadre, gli piacciono molto i giocatori tecnici. Una volta risolto il caso Salah, credo che ci saranno sorprese in casa Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Bisogna essere realisti, tutti vogliono bene a Pepito, ma non è ASSOLUTAMENTE affidabile FISICAMENTE. Avevamo puntato sulla coppia ROSSI-GOMEZ che sulla carta era devastante, in pratica un FLOP colossale. SFV!

  2. anche noi aspettiamo le sorprese prima di rinnovare gli abbonamenti…
    speriamo non siano sorprese tutte uguali a quella fattaci da Storari, che ha preferito andare a Cagliari invece che venire a Firenze!!
    Aspettiamo aspettiamo tanto è solo il 1 luglio, ancora c è tempo.
    Tanto abbiamo la squadra già fatta e al completo, abbiamo già comprato gli stessi giocatori come ha fatto Inter, ci manca solo la ciliegina e poi il nostro calciomercato può essere dichiarato ufficialmente chiuso!!
    Aspettiamo

  3. Commentatori siete a piccooooo!!!!!! Qui ci sta solo un ” forza fenomenooooooooooooooooo”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*