Proc. Rossi: “La Fiorentina si è resa conto che non può trattenerlo. Tanti club su di lui”

Federico Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi insieme al fratello Andrea, ha parlato così a Radio 24: “La Fiorentina si è resa conto che non può più trattenere Giuseppe che adesso vuole andare a giocare. Su di lui posso dire che abbiamo riscontrato l’interesse di tanti club, italiani, spagnoli e inglesi. Vedremo quale sarà la migliore soluzione per lui”. Parole chiare che dunque portano Giuseppe Rossi lontano dalla Fiorentina, con il mercato di gennaio che servirà soltanto a capire dove Pepito giocherà il resto della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. L’ho sempre sostenuto….ora basta!!!! Ma che vole? Troppo comodo caro mio…due anni che ti aspettiamo…coccoliamo…paghiamo profumatamente e lui….pensa all’europeo!!!

  2. Mi dispiace ma una dichiarazione del genere mi fa cadere le braccia per non dire altre cose. Due anni che viene atteso, pagato, curato e allenato senza nulla ricevere e adesso vorrebbe andarsene per giocare in continuo dopo che ha più volte dimostrato che con lui in campo purtroppo adesso la squadra giocherebbe in dieci. Quale sarebbe la squadra disponibile a farlo giocare titolare? Ce la porti e noi lo vendiamo per 10 milioni che è il minimo che si può chiedere per un Rossi che farà l’europeo.

  3. Troppa comprensione gli e’ stata data.
    Lui e’ un mercenario come tutti e pensa solo ai suoi interessi. Sono 2 anni che becco insulti che dico che rossi ”e’ questo”…quella faccina a canino bastonato x gli infortuni, gia’…poverino..ma intanto riscoteva come un super riccone solo per giocare alla play station.
    Spero che la societa’ riesca a cederlo SUBITO al + tordo che si fa avanti.

  4. Sarebbe l’ora che rossi pensi a chi lo stà pagando da due anni senza vederlo giocare solo perché voleva andare al mondiale. Se fosse meno egoista avrebbe maggior comprensione, così no.

  5. A me sembra che si stia parlando troppo di Rossi.
    Tutti i siti e le trasmissioni di fede viola non fanno altro che parlare del “caso” Rossi, ingnorando che se siamo secondi ad un punto dalla prima di sicuro non è di sicuro per merito di Rossi. Oggi ho letto che Badelj è stato giudicato da una istituzione internazionale come il secondo miglior centrocampista difensivo del mondo, eppure le radio e i siti viola non prestano la dovuta attenzione a questo meraviglioso riconiscimento.

  6. Prestito e diritto di riscatto a 8/10mln…di corsa…

  7. Rossi sei deprimente!!!! Il tuo procuratore peggio. Siete solo degli egoisti, quanto eravate bravi quando prendeva 3 milioni senza fare assolutamente un cazzonulla….noi tifosi aspettiamo Rossi da 2 anni e questo pupazzo non può aspettare 2 mesi? Vergognosi!!!!

  8. VOLEVA GIOCARE L’EUROPEO,DOPO UN ANNO NON GIOCA ANCORA,GRAN GIOCATORE MA COME UOMO…PRANDELLI AVEVA RAGIONE!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*