Proc. Rossi: “Non è detto che Pepito lasci Firenze. Se non arriverà l’offerta giusta resterà per conquistarsi il posto”

Rossi Frosinone

A Radio Blu il procuratore di Giuseppe Rossi, Andrea Pastorello, torna sulla situazione dell’attaccante gigliato: “Sul fronte Rossi non abbiamo novità; al momento non c’è nessun incontro in programma perché è inutile vedersi per non dirsi niente, non so quando si sbloccherà la situazione. Ci sono stati molti interessamenti informali di squadre italiane ed estere prima di Natale ma adesso di concreto non abbiamo niente e siamo in una situazione di stallo. Basterebbe trovare la squadra giusta ma il problema è trovarla. Personalmente non ho mai detto che Giuseppe andrà via. Il giocatore andrà via solo se saranno tutti convinti, società in primis. Se non dovessero verificarsi questi presupposti rimarremmo tutti volentieri e il giocatore lotterebbe per conquistarsi il posto in squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Forse anche Rossi ha cagato fuori dal vaso? Applaudiamo la società che farà anche errori ma che ci prova a regalare a Firenze un sogno……..

  2. Se rimane motivato e pensa che conta solo il risultato di squadra è bene che resti.

  3. “se non troviamo nessuno che ci piglia rimaniamo qui” è offensivo e alquanto scontato ( se non ti prende nessuno dove vai??)… penso che con queste dichiarazioni si stia sfiorando l’assurdo, il grottesco!!! La Fiorentina non è un ripiego… i casi sono due: o parla lui e recupera le cazzate che dice il suo procuratore o se rimane perché non lo pr nude nessuno può tornare pure da dov’è venuto…

  4. Ma ci vuole parecchio a dire le cose come stanno? Rossi ora come ora non è in grado di giocare titolare nemmeno nel Carpi e nel Frosinone (che fra l’altro corrono a 200 all’ora)….e non tiriamo fuori la storiella che ha bisogno di giocare per ritrovare la forma migliore, perchè se in allenamento facesse fuoco e fiamme, Sousa lo farebbe giocare senza problemi….la speranza è che allenandosi con impegno, riesca a raggiungere una condizione accettabile per dare il suo contributo alla squadra

  5. E vai Giuseppe…rimani a casa tua!!!

  6. Le comiche !!

  7. Come si fa presto a cambiare versione

  8. Ma dove volete andare Firenze è la scielta migliore anche per non sciupare un bel rapporto.

  9. Che retromarcia !!! Falso come un doblone di cioccolato, Pastorello,visto il buco nell’acqua delle sue esternazioni,rincula come una vecchia colubrina del tempo che fu.
    Rossi,persona intelligente qual’e’, dovrebbe rendersi conto che quella dei procuratori e’ una delle classi peggiori di questo mondo e dare loro quindi il giusto valore senza squilibrarsi in un senso o in un altro.
    Pepito!….chi fa da se fa per tre!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*