Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Rossi: “Non posso accettare un attacco come quello di Prandelli a Pepito. Sfogo incomprensibile”

Andrea Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, replica alle parole dette ieri da Cesare Prandelli, intervenendo su Lady Radio: “Ha voglia di riscatto con la Fiorentina. Io non riesco a comprendere un’uscita di questo tipo e poi a freddo, cioè a distanza di un mese da quello che è accaduto. Posso dire con certezza che c’è un limite a tutto. Finché si parla di aspetti tecnici bene, si devono rispettare, ma non posso accettare che si attacchi un ragazzo perbene per il suo comportamento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Pepito per favore IGNORALO !

  2. Semplice, facendo scoppiare una provocazione del genere si riesce a nascondere le c…te che ha fatto in questo mondiale…. La gente parla male degli altri per nascondere i propri difetti e le proprie mancanze e lui ha fatto così….
    Piccolo uomo……

  3. enrico (il saluzzese)

    Ma perchè si continua a parlare di Prandelli. Sto poveretto ha fatto una figura di m….da davanti al mondo intero.La vergogna che ha provato lo ha fatto scappare in Turchia da dove per alcuni anni avremo la fortuna di non averlo tra le scatole. Buona fortuna Pranda forse lì vincerai…alla lotteria!

  4. ORMAI È ANDATO POVERETTO, io non voglio fregare soldi a nessuno pago le tasse, a prande ma va……o è!!!!!

  5. perdelli:: L’UOMO DALLE FRASI FATTE ……STAMANI A DETTO: io non ho mica ammazzato nessuno …maaaa che c’entra con il parlare di errori calcistici…poi che lui paga le tasse come se fosse l’unico…. io le pago da 20 anni e guadagno 1500 euro e lui ???

  6. Cose…turche…! Ma ci penserà chi di dovere al momento opportuno che non è questo.Adesso si deve salvaguardare la serenità del giocatore,che, sono certo, risponderà sul campo e per la Viola a tutti questi…. rettili.Il procuratore pensi a fare il suo mestiere,non è nè un badante nè un portavoce,quindi non crei sterili polemiche.

  7. Prandelli ha inziato a bere caipirinha prima di partire per il Brasile e ora va dai turchi: aiutatelo che ha grossi problemi!

  8. Pepito, non ragionar di lui ma guarda e passa!!!

  9. Quelli che incrociano Pepito vanno tutti dagli ottomani. Pranda in Turchia, Rinaudo in Turchia…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*