Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Rossi: “Non so se Giuseppe giocherà o meno ma giusto dare spazio a chi ha conquistato la finale. Nel futuro solo viola”

pradè rossi pastorelloE’ tornato a parlare il procuratore di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello, e lo ha fatto a Radio Kiss Kiss, affrontando la possibilità di un impiego o meno di Pepito domani sera: “Giusto dare spazio a chi ha portato la Fiorentina in finale. Non si sa se giocherà domani, da tempo lavora con il gruppo. Non si tratta soltanto di condizioni fisiche, ma anche di quelle mentali. Toccherà a Montella scegliere, comunque sarà una tappa importante per il suo recupero anche solo respirare l’atmosfera del campo”. Poi sul futuro: “Giuseppe ha un contratto di altri tre anni con i viola. La Fiorentina poi l’ha aspettato anche per tutto questo tempo e credo che non ci saranno dubbi sul suo futuro che vedo viola “.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Gente vi siete dimenticati dell’autofinanziamento oggi Cuadrado domani Rossi , non vi affezionae ai giocatori perchè tanto noi con l’autofinanziamento non possiamo tenere i giocatori forti .

  2. Questo non è come gli altri, non è un mercenario e diventerà uno dei giocatori più forti che abbiamo mai avuto nella nostra storia.. poi vedrete che avrò ragione. GIUSEPPE ROSSI BANDIERA DELLA VIOLA

  3. Si Giuseppe Viola x sempre

  4. Questo procuratore mi piace.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*