Proc. Rossi: “Nuovo contratto? Siamo pronti al confronto con la Fiorentina”

Rossi Grande

Rossi Grande

Giuseppe Rossi è sulla strada del ritorno in campo. Intanto il suo procuratore Andrea Pastorello, intervistato da Tuttomercatoweb, aggiorna sulle condizioni del giocatore e soprattutto parla delle prospettive dell’attaccante: “Giuseppe sta bene, è pronto per il ritiro. Ha fatto solo 5 giorni di vacanza poi ha lavorato sodo. Rinegoziazione del contratto di Rossi visto il lungo periodo di inattività? Abbiamo fatto una chiacchierata con la società, siamo disponibili ad un confronto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma perché parlate sempre a sproposito? Ma se voi vi fate male sul lavoro andate dal vostro titolare e gli dite di abbassarsi lo stipendio?

  2. Non sai come e se ritornerai, anche se tutti noi ce lo auguriamo. Vuoi davvero entrare nel cuore della gente? Per quest’anno firma a gettone. 50.000 a presenza e 50.000 a gol. Vedi che se fai 30 presenze e 20 gol, sei contento te, siamo contenti noi ed e’ contenta la societa’! Pensaci Pepito!!!!

  3. enrico(il saluzzese)

    Certo è che anche questo la dignità l’ha calpestata da tempo!In passato feci due mesi per assenza dal lavoro per grave malattia.Quando rientrai quasi mi vergognavo di aver incassato lo stipendio stando comodamente a casa a leggere tutto il giorno.E questo incassa milioni da due anni senza giocare??Mi viene voglia di mandare **********…. anche questo.

  4. pensavo l’avessero già rinegoziato in segreto a gennaio…
    Da parte di Rossi, sarebbe stato un bel gesto…

  5. O che gente c’è a giro? Questi qua sotto spero di non incontrarli mai.

  6. Cosa ti vuoi confrontare!!!!!!????????
    te firmi in bianco cz!!!!!

  7. C’é poco da confrontarsi é una vita che non gioca e piglia soldi comunque…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*