Proc. Rossi: “Pepito è scaramantico e non vuol dire quando torna, ma manca pochissimo”

Federico Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi insieme al fratello Andrea, ha parlato dell’attaccante della Fiorentina a Sky:Giuseppe è scaramantico ma possiamo dire che al suo rientro manca davvero poco. Speriamo che possa rientrare in campo prima della fine del campionato, sarebbe un segnale importante, ma a noi basta che torni più forte di prima”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Non sono piu' tedescone

    Pefetto.. continuiamo ad affidarci ad un ex giocatore che ha rubato lo stipendio per 2 anni… mi importa ben poco della sua sfortuna io devo pensare alla viola mica a lui. Continuiamo a tenerlo in squadra, e continuiamo a costruire la squadra su di lui… così si che vinceremo sicuro. Vendere vendere vendere!

  2. Redazione Birichina……mi avete edulcorato il secondo commmento. Accetto ma faccio notare che era solo un acronimo….ma in passato avete chiuso gli occhi su cose ben peggiori. gli sfoghi dopo le partite perse non sono un buon motivo per vomitare i peggiori insulti

  3. Forza Pepito, torna presto anche se l’importante credo sia che ti diano l’ok per giocare entro la fine del campionato e he tu non abbia piu’ ricadute serie.
    Avere dalla prossima stagione Pepito anche al 60 o 70 % del livello che so è visto in Spagna sarebbe fantastico, il rinforzo migliore per la viola.

  4. La cosa più vomitevole non sono i commenti, ma proprio la cattiveria di certa gente. Immagino che stiano male per prendersela con uno che è forse uno dei giocatori più sfortunati della storia del calcio. Se posso dare un consiglio, la notte dormite meno e … di più. Vedrete che il mondo vi piacerà di più il mattino dopo.

  5. Quasi quasi ci ho ripensato, Massimo ma …!!!!

  6. Massimo, non mi esprimo nei tuoi confronti. Ormai voglio solo fare una cosa.Applaudire Pepito quando rientrerà in campo….e Sempre Forza Viola.

  7. Eh si manca sempre poco, poi ancora una settimana e poi e poi e poi e poi basta prendersi in giro,”SE” torna meglio che svuota l’armadietto e va Giocare in Canada così sta più vicino a casa.

  8. … farebbe meglio a stare zitto Pastorello !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*