Proc. Rossi: “Potrebbe tornare in Italia. Fisicamente sta bene, ecco perché gioca poco”

Federico Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi, ha parlato del suo assistito, in prestito al Celta Vigo dalla Fiorentina, a Rai Gr Parlamento: “Spero che vada ai Mondiali: al Celta Vigo le risposte fisiche sono importanti, non ha problemi da un anno e mezzo e il ginocchio sta dando garanzie. Sta giocando poco perché lo schema prevede una punta di peso, ma quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto alla grande. Futuro? Vuole restare in Europa, non escludo che potrebbe anche ritornare in Italia“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. oh Pastorello ancora con questa nazionale!!!! sono tre anni che vai dicendo che fisicamente sta bene, ma Prandelli, dopo averlo personalmente visto all’opera, lo rispedito a casa, Sousa lo usava poco e ora a Vigo gioca al massimo una decina di minuti e neppure sempre, ci sarà pure una ragione.

  2. Ma dico io se restava a Firenze non avrebbe giocato di più? La fretta è cattiva consigliera.

  3. Pastorello non scherziamo… ex grandissimo giocatore che ci ha incantato 6 mesi…Fosse stato sano giocava nel Barca o Real. Peccato ma onestamente al massimo poteva fare lo Zarate con noi, non lo ha accettato e cmq gli auguro ogni bene.

  4. Rossi in questi ultimi tempi si è comportato come un bambino capriccioso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*