Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Rossi: “Rientrerà a tutti gli effetti la prossima settimana. Non credo che troverà spazio da qui a fine campionato”

Il procuratore di Giuseppe Rossi, Andrea Pastorello, ha parlato del suo assistito a Radio Blu: “Già dalla prossima settimana Giuseppe rientrerà in gruppo. Finalmente Giuseppe è uscito da questo tunnel, adesso respiriamo un’aria diversa. Lui è molto sereno e tranquillo. Sta per finire il campionato e penso sia difficile che ci possa essere spazio per lui: forse solo per esordire ma va considerato che è fuori da più di un anno e mezzo. La Fiorentina ha degli obiettivi da raggiungere, giusto puntare su chi sta bene e offre maggiori garanzie. Per quanto riguarda il suo ambientamento posso dire che va molto bene, conosceva già diversi suoi compagni che lo hanno aiutato ad inserirsi. Firenze gli piace un sacco, ha avuto un buon impatto anche con i tifosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. L’ esperienza ci insegna che neanche sul 3 a 0 si può stare tranquilli 🙂

  2. Mi sembra giusto così. Noi tifosi avremo pazienza, perchè la Fiorentina ormai non può più permettersi distrazioni per la corsa Champions, snaturando qualcosa solo per far esordire Beppe, e lui è inutile che affretti il suo rientro giusto per la gloria di giocare cinque minuti di fronte al proprio pubblico. Con questo tipo di infortuni non si scherza.
    Poi se contro il Pescara, a metà secondo tempo , si vince già 3 a 0, magari una ventina di minuti in campo perchè no….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*