Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Rossi: “Sono convinto che se in futuro ci sarà la possibilità di tornare a Firenze, Giuseppe lo farà più che volentieri. Le parole di Preziosi…”

Andrea Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi ha rilasciato dichiarazioni in una lunga intervista a Calciomercato.com, rivelando anche una possibilità di ritorno di Rossi a Firenze in futuro: “Credo che i tifosi del Genoa, nonostante il difficile rapporto in essere con il presidente, debbano considerare l’arrivo di Rossi come un regalo personale di Enrico Preziosi. E’ stato lui a contattarci, come peraltro fece già due estati fa, ed è stato lui a portare avanti una trattativa che è stata davvero molto rapida. Le belle parole spese da Preziosi su Giuseppe lo hanno convinto all’istante ad accettarne la proposta. Con il Napoli non ci siamo mai sentiti ma neanche con la Fiorentina c’è stato alcun abboccamento. Ciò nonostante, i viola a Giuseppe li sono sinceramente rimasti nel cuore. L’affetto dei tifosi, la disponibilità e la serietà della dirigenza toscana che ha avuto modo di conoscere negli anni passati non li ha mai scordati e sono convinto che se un domani ci fosse la possibilità di tornare a Firenze lo farebbe più che volentieri. Non ora però. Adesso il suo futuro si chiama Genoa.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Magari anche a 35 anni!!! un campione rimane un campione!!! SFV!!!

  2. Con te tutto sarebbe stato possibile, peccato il bel sogno è durato poco, nonostante tutto rimarrai uno di noi . Forza Pepito in bocca al lupo!

  3. Caro CriViola
    Non ha 40 anni,ne ha 30
    E nella vita c è una cosa bella che si chiama “Sentimenti”
    Pensi che la squadra di ora ci porterà in Champions?
    E allora Pepito sarà Sempre benvenuto

  4. Ha 30 anni ed è rotto, anche se era formidabile, ma cosa torna…

  5. Claudio di Ferrara

    Ed io, e penso tanti di noi, ne saremmo felici!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*