Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Rossi: “Spera di fare le ultime cinque partite di campionato. Ha scelto la Fiorentina perché…”

Intervistato da Sky, il procuratore di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello, ha ulteriormente tranquillizzato i tifosi viola circa le condizioni dell’attaccante: “La visita di controllo dal professor Steadman è andata molto bene. Il ginocchio è molto stabile, anche di più rispetto alle aspettative. Questa è sicuramente una buona notizia per la Fiorentina e i suoi tifosi. L’obiettivo? E’ quello di tornare ad aprile e fare le ultime quattro-cinque partite”. Pastorello spiega anche il perché Giuseppe Rossi ha ceduto alle avances della Fiorentina: “Ha scelto Firenze perché i dirigenti hanno creduto a lui senza pensare ai tempi di recupero e questo è un fattore che è piaciuto moltissimo a Giuseppe”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. RECUPERARE NEI TEMPI GIUSTI, GUAI FORZARE!!

  2. Resistere fino a giugno e prendere un attaccante forte e due o tre giovani talenti! Niente scarti, abbiamo Rossi che è serio e a pieno regime un fenomeno e Wolski che promette benissimo!
    I soldi non vanno sperperati per inutili giocatori da campionato giapponese come Amauri e Quagliarella e nemmeno per buoni attaccanti, ma non fenomeni come Matri (per quanto sia uno dei “menopeggio”). Piuttosto pensiamo a creare una FiorentinaB con VERI talenti classe 92-95 da mettere in Primavera e crescere in chiave futura! Vogliamo essere l’Arsenal Italiano? Comportiamoci come tale!!!

  3. no a quagliarella e matri!! aspettiamo giugno per prenderne uno forte davvero!!

  4. Sara’ la nuova stella della Fiorentina! Persona seria ,brava e fidata oltre a essere un grandissimo giocatore che sara’ determinante anche nello spogliatoio.
    Ora bisogna avere pazienza (e’ il nostro destino) e l’anno prossimo ne vedremo delle belle!

  5. …IL SOGNO QUAGLIARELLA……….
    tutti i titoli partono da questo nome, come se non si aspettasse altro che PRENDERE GLI SCARTI DELLA JUVENTUS
    siamo stufi di questo ”giornalismo pilotato” vogliamo notizie vere
    un po’ di decenza per favore.

  6. a parte Rossi e i ”come mai e’ venuto a firenze” che sono convinto che nessuno ha i soldi meno che i Della Valle……..ritorno ancora sulla Juventus e vorrei sapere quanto hanno pagato per comprare i giornali…..non siamo tutti stolti e pecore, ma cercate di vedere cosa stanno facendo qui in italia, anche oggi un altro nome, Anelka…….ancora non hanno comprato nessuno e tutte le testate partono da loro, e questo da agosto scorso, e poi sempre con code di scarto per le altre squadre, in particolare per la fiorentina ”preso Lisandro Lopez e Quagliarella va a firenze” e cosi’ via……bisognerebbe prenderli di punta e consegnare loro un tapiro d’oro….CHE FIGURE STANNO FACENDO E TUTTI ZITTI, anche il Calamai che dice di essere viola s’e’ legato al carro. Che schifo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*